Tagliando 60.000km: dove e quanto?

tcpma

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
538
0
16
Milano
Devo farte il tagliando dei 60.000km ma è anche il mio primo per la GT,avendola presa usata con 55000km :D

La domanda è presto detta: dove mi consigliate di andare per il tagliando, qui a Milano? e più o meno quanto verrà (a parte eventuali interventi straordinari,ovvio)? tra i 200 e 300 mi è parso di capire...
 
hmm..dell'Alfa no essendo di luglio 2004,immagino che quella obbligatoria annuale di chi (non un privato,un rivenditore) me l'ha venduta non valga no? (presa a novembre 2006)
 
andrei i quesi centri cmq riconoscosciuti x la garanzia so che li in zona ve ne sono e costano un po meno
a 60k sono da guardare freni e cinghia servizi x vedere come sono ;) oltre i soliti filtri a noi tutti conosciuti
 
in effetti se non conosci meccanici personalmente puoi andare in un Bosch car service per esempio (espongono anche prezzi e tariffe per chiarezza se non erro)..
 
una domanda ancora..io dovrei fare ancora il richiamo per il problema ESP,a sto punto mi conviene andare in Alfa no?
e quale di Milano consigliate?
 
tcpma":3vjqyg8q ha detto:
una domanda ancora..io dovrei fare ancora il richiamo per il problema ESP,a sto punto mi conviene andare in Alfa no?
e quale di Milano consigliate?

una campagna di richiamo possono applicarla solo in Alfa. :nod)
 
ed eccomi..momento del tagliando..
a parte il tubo dell'intercooler da sostituire perchè praticamente è bucato (ho visto che il problema è noto,mi ha detto che costa sui 45€...è giusto?) mi ha detto che i dischi dei freni che mi han messo (lunga storia..) son di pessima qualità.
parlando di costi mi ha detto:
300 per dischi anteriori più 100 di pastiglie
200 per dischi posteriori più 100 di pastiglie..
per il tagliando sui 200-250 mi ha detto (filtri,livelli ecc)
come siamo come prezzi?


poi una spiegazione tecnica per un novellino come me..mi ha fatto toccare i dischi e al tatto sento come tanti dislivelli pronunciati,lui dice che questo è il risultato della scarsa qualità dei dischi (tenete conto chel'auto ha 63000km e teoricamente dovrebbero essere stati cambiati a 55000,7 mesi fa).mi ha detto o li tieni fino a esaurirsi o li cambi tutti ora.. dice che non sono esauriti ma non adeguati all'auto..voi che mi dite?
 
Top