Ciao ho effettuato il secondo tagliano, (ricambi di routine) ho pagato 250 euro... dite che è un prezzo giusto? Grazie
dipende dalla lista dettagliata dei lavori...Massimiliano78":17y2pdww ha detto:Ciao ho effettuato il secondo tagliano, (ricambi di routine) ho pagato 250 euro... dite che è un prezzo giusto? Grazie
Massimiliano78":t3jwpstd ha detto:Niente di particolare, filtri e cambio olio, le stesse cose che mi ha fatto al tagliando dei 20k
allora direi di sì, ma difficilmente, solo in alcune zone d' italia, scendi sotto i 220 per un jtdMassimiliano78":1xumrdy0 ha detto:Niente di particolare, filtri e cambio olio, le stesse cose che mi ha fatto al tagliando dei 20k
lukameraweb":2mmow94u ha detto:beh...ragà che dite se lo faccio da un mecca non ALFA...cmq è una persona di fiducia E SOPRATTUTTO è DA SOLO IN OFFICINA...preferisce fare tutto lui e non ha ragazzini in officina.quindi.....
spero solo si risparmi,ed insieme tappiamo al EGR....
E' la soluzione migliore come spese e come salute dell'auto, però perdi irrimediabilmente la garanzia perchè non hai i bollini dei tagliandi regolari.lukameraweb":3bebhnsn ha detto:beh...ragà che dite se lo faccio da un mecca non ALFA...cmq è una persona di fiducia E SOPRATTUTTO è DA SOLO IN OFFICINA...preferisce fare tutto lui e non ha ragazzini in officina.quindi.....
sbenga":29l3jt7y ha detto:E' la soluzione migliore come spese e come salute dell'auto, però perdi irrimediabilmente la garanzia perchè non hai i bollini dei tagliandi regolari.lukameraweb":29l3jt7y ha detto:beh...ragà che dite se lo faccio da un mecca non ALFA...cmq è una persona di fiducia E SOPRATTUTTO è DA SOLO IN OFFICINA...preferisce fare tutto lui e non ha ragazzini in officina.quindi.....
Alucard":3fq6ytke ha detto:sost turbo?? :jaw)
abm77":208554uv ha detto:191 euro due settimane fa:
knopfler75":o4cfvl2o ha detto:abm77":o4cfvl2o ha detto:191 euro due settimane fa:
Mi sembra che la differenza stia tutta nella manodopera molto + bassa del normale. 24€ l'ora :?: contro circa i 34-36 standard.
E poi qualcosa anche sull'olio mi pare.
LACCO79":37nk3l3e ha detto:Alucard":37nk3l3e ha detto:sost turbo?? :jaw)
Tubo non turbo..... :asd)