Tagliando 40K km...caro?...Ma adesso è normale che fischiano??

147Giulia

Nuovo Alfista
5 Agosto 2005
408
0
16
Citta dei fiori e del Corallo
Ieri ho demandato il mio papà per portare la mia piccola a fare il tagliando dei 40K (io sono a Milano e scendo oggi)...ma sentite un po...mi hanno detto che per il tagliando ci vogliono all'incirca 270 euro e se poi c'è la necessita mi cambiano anche le pasticche...siccome sono sicuro che le pasticche me le cambieranno trovandosi cmq una scusa o un altra non è un tantito alto come prezzo 400 € di tagliando?... mi fate sapere
Grazie

...il problema è che la macchina l'ha portata mio padre ieri e mi ha comunicato solo ora la cosa... quindi diciamo che non ho avuto possibilità ne di sceelta ne di fermare l'officina....cmq l'ho portata ad un alfa center quindi tutto fatturato però mi rosica un po diover spendere 400 eurini....volevo sapere se il prezzo, oltre le pasticche , fosse esagerato

io lo ho appena fatto costo 250 euroz

ma ci sono inclusi 30 euro, se non ricordo male, dei tergi anteriori

anche a me disse se devo cambiare le pastiglie , il costo stimato intorno ai 200 sale, ma non me le ha cambiate :A)

Considerato che per il 1° tagliando mi hanno cambiato tutti i filtri, l'olio e altre cosucce varie e avevo speso quasi 180euro, con quel prezzo (circa 250euro) che interventi fanno?
Stò x fare una domanda del cavolo lo sò, però non :sadomaso) x favore.
E se gli dicessi io cosa mi devono cambiare e basta? Ad esempio: olio, filtro olio, filtro benza, e filtro aria. Il tagliando sarebbe valido lo stesso??
Passino le spazzole tergicristallo, ma mi incazzerei se vado giù a ritirarla dopo il tagliando e mi dicessero ad esempio, che mi hanno cambiato anche i pattini freno (che sono ancora buoni), oppure il filtro del clima che per giunta non uso quasi mai.
Come mi devo comportare?

chris147_82":2lp5dthd ha detto:
Considerato che per il 1° tagliando mi hanno cambiato tutti i filtri, l'olio e altre cosucce varie e avevo speso quasi 180euro, con quel prezzo (circa 250euro) che interventi fanno?
Stò x fare una domanda del cavolo lo sò, però non :sadomaso) x favore.
E se gli dicessi io cosa mi devono cambiare e basta? Ad esempio: olio, filtro olio, filtro benza, e filtro aria. Il tagliando sarebbe valido lo stesso??
Passino le spazzole tergicristallo, ma mi incazzerei se vado giù a ritirarla dopo il tagliando e mi dicessero ad esempio, che mi hanno cambiato anche i pattini freno (che sono ancora buoni), oppure il filtro del clima che per giunta non uso quasi mai.
Come mi devo comportare?

che i pattini freno come altre cose di usura visibile le cambio quando sono da fare e non a tot km ma che scherzi??? ci puo stare olio filtro olio filtro aria e filtro gasolio che conviene farli entro i 20000 ma il resto lo fai quando si ha la necessita :OK)

me lo fa mio zio che lavora all'alfa...
pago solo il materiale...
manodopera non ci penso nemmeno :asd)

ragazzi ho ritirato la mia piccola--- 447 € di tagliando sti ca..i :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ..però mi hanno cambiato le pasticche anteriori..adesso però ho un dubbio...quando freno sento fischiare i freni.. è normale??? sono le pasticche nuove??

sono le pastiglie nuove che strisciano sopra un disco vecchio e consumato in modo diverso