Tagliando 40000k

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ciao a tutti,
oggi ho effettuato il tagliando dei 40k, sono andato a rititare la macchina e ho pagato 260 Euro. Adesso viene il bello! Ho subito constatato che nom mi avevano riverniciato entrambe le giunture delle porte xche al 1° tagliando avevo entrambe le portiere registrate troppo indentro e dei sassolini hanno staccato tutta la vernice e mi hanno detto che non rientra nella garanzia. Poi avevo un rumore fastidiosissimo nel diffusore dell'aria centrale che va sull parabrezza e puntualmente stamattina appena presa ho messo l'aria calda e tutto come prima, sembra che si stia per spaccare, loro mi hanno detto che quando sono andati in prova non lo faceva. Ma il meglio deve ancora venire, pago e ritiro la macchina e mi incammino verso l'ufficio e dopo nemmeno 500 mt sento un rumore provenire dalla marmitta (che prima non lo faceva), torno indietro la faccio provare, poi la mettono sul ponte e mi dicono che c'è da sostituire un pezzo sull'attacco iniziale del catalizzatore che si è rotto.
E quindi nuovamente riprendo appuntamento, con una ulteriore perdita di tempo, per la sostituzione del pezzo e le altre cose elencate insieme al rumore dei ammo ant. e post.
Forse dovrò Cambiare Officina?
Grazie e Ciao a tutti.
P.S. Scusate x la lunghexxa ma sono nu pò incaxxato!
:KO)

Non voglio fare il nome dell'officina xchè sono una persona seria comunque dopo che ho pagato 260 Euro, ritrovarmi con il flessibile rotto del catalizzatore non sia il massimo (il quale prima del tagliando non era rotto), mi hanno solo cambiato l'olio e i filtri e le altre cose che gli avevo detto di guardare non le hanno nemmeno controllate e tra l'altro oggi ho visto che non hanno messo nemmeno il timbro del tagliando nel libretto di garanzia e non hanno riazzerato il trip della manutenzione.
Purtroppo anche se la macchina ha alcuni difettucci a volte sono queste persone che rovinano l'immagine del marchio che secondo me dovrebbe prestare più attenzione al personale e alla qualità del servizio come fanno altre marche.
Ciao a tutti. :mecry)

ma è possibile che fanno cagare tutte le officine dell'alfa, ogni volta dicono sempre le stesse cose e non risolvono un cavolo!
cambia officina finchè non ne trovi una accettabile e seria, anche io con l'alfaromeo di rho sono nelle stesse condizioni, da quando l'ho comprata a vari problemi e l'ho portata 3 volte perdendo un sacco di tempo e per che cosa???? quando la ritiro ed esco fuori risento gli stessi problemi!! :KO) :mad2)
mi dispiace perchè rovinano l'immagine dell'auto italiana!! :nono02)