Ciao a tutti,
oggi ho effettuato il tagliando dei 40k, sono andato a rititare la macchina e ho pagato 260 Euro. Adesso viene il bello! Ho subito constatato che nom mi avevano riverniciato entrambe le giunture delle porte xche al 1° tagliando avevo entrambe le portiere registrate troppo indentro e dei sassolini hanno staccato tutta la vernice e mi hanno detto che non rientra nella garanzia. Poi avevo un rumore fastidiosissimo nel diffusore dell'aria centrale che va sull parabrezza e puntualmente stamattina appena presa ho messo l'aria calda e tutto come prima, sembra che si stia per spaccare, loro mi hanno detto che quando sono andati in prova non lo faceva. Ma il meglio deve ancora venire, pago e ritiro la macchina e mi incammino verso l'ufficio e dopo nemmeno 500 mt sento un rumore provenire dalla marmitta (che prima non lo faceva), torno indietro la faccio provare, poi la mettono sul ponte e mi dicono che c'è da sostituire un pezzo sull'attacco iniziale del catalizzatore che si è rotto.
E quindi nuovamente riprendo appuntamento, con una ulteriore perdita di tempo, per la sostituzione del pezzo e le altre cose elencate insieme al rumore dei ammo ant. e post.
Forse dovrò Cambiare Officina?
Grazie e Ciao a tutti.
P.S. Scusate x la lunghexxa ma sono nu pò incaxxato!
:KO)
oggi ho effettuato il tagliando dei 40k, sono andato a rititare la macchina e ho pagato 260 Euro. Adesso viene il bello! Ho subito constatato che nom mi avevano riverniciato entrambe le giunture delle porte xche al 1° tagliando avevo entrambe le portiere registrate troppo indentro e dei sassolini hanno staccato tutta la vernice e mi hanno detto che non rientra nella garanzia. Poi avevo un rumore fastidiosissimo nel diffusore dell'aria centrale che va sull parabrezza e puntualmente stamattina appena presa ho messo l'aria calda e tutto come prima, sembra che si stia per spaccare, loro mi hanno detto che quando sono andati in prova non lo faceva. Ma il meglio deve ancora venire, pago e ritiro la macchina e mi incammino verso l'ufficio e dopo nemmeno 500 mt sento un rumore provenire dalla marmitta (che prima non lo faceva), torno indietro la faccio provare, poi la mettono sul ponte e mi dicono che c'è da sostituire un pezzo sull'attacco iniziale del catalizzatore che si è rotto.
E quindi nuovamente riprendo appuntamento, con una ulteriore perdita di tempo, per la sostituzione del pezzo e le altre cose elencate insieme al rumore dei ammo ant. e post.
Forse dovrò Cambiare Officina?
Grazie e Ciao a tutti.
P.S. Scusate x la lunghexxa ma sono nu pò incaxxato!
:KO)