Tagliando 40000k e vari problemi

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Deve effettuare dopo poco più di un anno il tagliando dei 40k e vorrei un consiglio su alcune cosine che ho riscontrato sulla mia nasona.
Ho un rumore all'avantreno (tipo gnek ) ad esempio quando prendo i dossi artificiali, specialmente quando è molto freddo fa un rumore terribile e invece quando piove diminuisce sensibilmente.
Inoltre in accelerazione alcune volte improvvisamente ho delle perdite di potenza, per tipo un secondo vedo calare il contagiri e l'acceleratore non risponde. Infine ho dei fastidiosi fruscii aereodinamici. Con l'istallazione delle nuove spazzole si hanno dei risultati in termini di fruscii??
Grazie e scusate per la lunghezza. :cry:

Ciao, lo gnek davanti è di sicuro la gommina sotto, io ho risolto con un grafitaggio, la perdite di potenza sinceramente non saprei, riguardo le spazzole, senza dubbio posso creare fruscii aereodinamici quando si prende velocità!!! :OK)

L'unico consiglio che posso darti è di far presente ciò che noti di strano e pretendi che te lo sistemino.
Ti consiglio anche di mettere una firma con il modello della tua nasona così si capisce immediatamente se benzina o Jtd.

:OK)