tagliando 40000 km

alex72

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
9
0
1
Napoli
ciao a tutti
gentilmente mi sapreste dire cosa prevede l'alfa romeo per il tagliando dei 40000 km? perchè vorrei farlo dal mio meccanico, visto che in alfa chiederanno non meno di 300 euro + o - come quello dei 20000. Per caso è prevista la cinghia di distribuzione o quella servizi?
grazie a tutti anticipatamente.

Dimenticavo qualcuno a foto con assetto che abbassi + di 3cm. visto che sto pensando di farlo? (molle + ammo).
 
se non lo fai in una officina Alfa Romeo, ti decade la garanzia (sempre che tu sia sempre in garanzia)

ai 40k km non è prevista la sostituzione della cinghia di distribuzione, nè della cinghia servizi, a quanto ricordo

quando l'ho fatto, l'ho pagato 190€ scontato.....forse è meglio che cambi officina alfa piuttosto

:OK)
 
Con la nuova legge la garanzia non decade a patto che si utilizzino ricambi originali e che ci sia una icevuta che documenta il lavoro...
cmq non sono previsti i lavori che chiedi, al massimo le pastiglie dei freni se non le hai mai fatte.
 
alex72":561x14b7 ha detto:
ciao a tutti
gentilmente mi sapreste dire cosa prevede l'alfa romeo per il tagliando dei 40000 km? perchè vorrei farlo dal mio meccanico, visto che in alfa chiederanno non meno di 300 euro + o - come quello dei 20000. Per caso è prevista la cinghia di distribuzione o quella servizi?
grazie a tutti anticipatamente.
leggete le FAQ, spesso c'è la risposta alle domande :OK)
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=294
Per il costo, oltre 220 euro è troppo per un tagliando standard (olio, filtri)
 
Top