porto la macchina per il tagliando dei 40000 stamani, riferisco al capo officina che ho il motorino del faro rotto perche fa rumore, il tappo serbatoio che si apre senza chiave e che ho difficoltà a mettere la seconda marcia.
Inoltre gli chiedo che mi faccia quel che deve fare al tagliando, mi dice che mi cambierà anche i filtri del climatizzatore che c'è un prezzo particolare e c he va cambiato ogni anno, in effetti in un anno e mezzo mai cambiato anche se l'ho usato veramente poco.
Torno stasera a prendere la macchina e quello davanti a me dice che non la porta piu ai tagliandi perche 290€ per il primo sono troppi.
Tocca a me, prezzo del tagliando 450€!!!!!!!
Cosa ho pensato non è riscrivibile.....
Cmq cambiato i filtri e bla bla bla, in piu ha detto che avevo i freni davanti finiti (in effetti iniziavano a fischiare), messo il tappo della benzina nuovo.
Siccome domani forse è sciopero e giovedi e venerdi sono chiusi per cambio sede mi sono fatto ridare la macchina, ma non mi ha fatto il motorino del fanale perche non aveva il pezzo di ricambio e il cambio l'ha un po registrato ma ha detto che o si è graffiato negli ingranaggi o rotto il sincronizzatore e me lo deve smontare.
Prendo l'appuntamento per metà luglio e vado via, dopo due minuti ritorno perche per mettere la quinta dovevo tirare la siringa come per infilare la retromarcia, cmq me l'ha risistemato subito.
Ma è possibile che il cambio si rompa all'improvviso? Un giorno mentre andavo all'improvviso la seconda ha iniziato a entrare a fatica, mentre da fermo non entra proprio, non sono mai andato in pista con la macchina.
Se cmq ho difficolta a cambiare è consigliabile invecxe di forzare la seconda passare dalla prima alla terza?
Per fortuna la macchina è sempre in garanzia
Ho anche chiesto quando usciva la 147 con l'ipod, l'ho chiesto nel reparto vendite e mi han dettpo che non sapevano nulla, penso che nemmeno abbia capito cosa intendevo perche mi ha detto che a settembre aspettano la 159
Inoltre gli chiedo che mi faccia quel che deve fare al tagliando, mi dice che mi cambierà anche i filtri del climatizzatore che c'è un prezzo particolare e c he va cambiato ogni anno, in effetti in un anno e mezzo mai cambiato anche se l'ho usato veramente poco.
Torno stasera a prendere la macchina e quello davanti a me dice che non la porta piu ai tagliandi perche 290€ per il primo sono troppi.
Tocca a me, prezzo del tagliando 450€!!!!!!!
Cosa ho pensato non è riscrivibile.....
Cmq cambiato i filtri e bla bla bla, in piu ha detto che avevo i freni davanti finiti (in effetti iniziavano a fischiare), messo il tappo della benzina nuovo.
Siccome domani forse è sciopero e giovedi e venerdi sono chiusi per cambio sede mi sono fatto ridare la macchina, ma non mi ha fatto il motorino del fanale perche non aveva il pezzo di ricambio e il cambio l'ha un po registrato ma ha detto che o si è graffiato negli ingranaggi o rotto il sincronizzatore e me lo deve smontare.
Prendo l'appuntamento per metà luglio e vado via, dopo due minuti ritorno perche per mettere la quinta dovevo tirare la siringa come per infilare la retromarcia, cmq me l'ha risistemato subito.
Ma è possibile che il cambio si rompa all'improvviso? Un giorno mentre andavo all'improvviso la seconda ha iniziato a entrare a fatica, mentre da fermo non entra proprio, non sono mai andato in pista con la macchina.
Se cmq ho difficolta a cambiare è consigliabile invecxe di forzare la seconda passare dalla prima alla terza?
Per fortuna la macchina è sempre in garanzia
Ho anche chiesto quando usciva la 147 con l'ipod, l'ho chiesto nel reparto vendite e mi han dettpo che non sapevano nulla, penso che nemmeno abbia capito cosa intendevo perche mi ha detto che a settembre aspettano la 159