Olio Motore Selenia K20 50.18€
Filtro Olio 12.55€
Filtro Antipolline 19.88€
Fascette 3.36€
Additivo protection plus 20.50€
Livelli liquidi generali 0€
Livello olio cambio 0€
Pulizia corpo farfallato 0€
Materiale di consumo 6€
Mano d'oper 105€
Prova in strada 0€
217.47€
senza filtro aria (ho il BMC montato da poco) e senza spazzole (montate da 1 settimana)
inoltre volevano cambiarmi cinghia, cuscinetti e pastiglie posteriori per la modica cifra di 550€ totali...... e le pastiglie posteriori nn mi sembrano da cambiare :scratch)
inoltre l'olio mi è stato messo il K20 quando avevo chiesto il selenia racing e poi c'è l'additivo da 20€ boh.... :ka) :ka)
se la cinghia è quella vicino al motore nn mi sembra ne lenta ne usurata.... idee su altre cinghie sparse per la car? :sgrat)
e per i cuscinetti?
grazie :worship)
Filtro Olio 12.55€
Filtro Antipolline 19.88€
Fascette 3.36€
Additivo protection plus 20.50€
Livelli liquidi generali 0€
Livello olio cambio 0€
Pulizia corpo farfallato 0€
Materiale di consumo 6€
Mano d'oper 105€
Prova in strada 0€
217.47€
senza filtro aria (ho il BMC montato da poco) e senza spazzole (montate da 1 settimana)
inoltre volevano cambiarmi cinghia, cuscinetti e pastiglie posteriori per la modica cifra di 550€ totali...... e le pastiglie posteriori nn mi sembrano da cambiare :scratch)
inoltre l'olio mi è stato messo il K20 quando avevo chiesto il selenia racing e poi c'è l'additivo da 20€ boh.... :ka) :ka)
se la cinghia è quella vicino al motore nn mi sembra ne lenta ne usurata.... idee su altre cinghie sparse per la car? :sgrat)
e per i cuscinetti?
grazie :worship)