Tagliando 40.000Km

giuseppe1127

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
140
0
16
47
catania
Ho telefonato al mio conc mi ha detto di portarla martedi in officina gli ho chiesto un preventivo e mi ha detto intorno i 200 euro se non devo cambiare i freni altrimenti aumenta.
Qualcuno di voi ha dovuto rifare i freni a 40000 e a quanto ammonterebbe la spesa qualcuno puo' delucidarmi se gia' ha fatto il tagliando.
Grazie.
 
fatto in officina con ricambi originali i freni nn ti costano poco se consci qualche meccanico amico ti conviene farlo da lui risparmi sicuro...

probabilmente avari i posteriori un po usurati ma dipende dalla tua guida
 
all' incirca:
pastiglie anteriori..................... 85 €
pastiglie posteriori.................... 76 €
 
giuseppe1127":26y8j1fq ha detto:
Ho telefonato al mio conc mi ha detto di portarla martedi in officina gli ho chiesto un preventivo e mi ha detto intorno i 200 euro se non devo cambiare i freni altrimenti aumenta.
Qualcuno di voi ha dovuto rifare i freni a 40000 e a quanto ammonterebbe la spesa qualcuno puo' delucidarmi se gia' ha fatto il tagliando.
Grazie.

Io ho cambiato poco fa le pastiglie anteriori e ho pagato 85 € km 35000
 
ma quanto frenate?! dipende dall'uso che fai infatti. Io ho 65.000 km e non ho cambiato nè pastiglie nè gomme. Per le prima il conce mi ha detto che arrivo tranquillo a 80K, per le seconde fra un po' le cambio...

dipende dal tipo di utilizzo che ne fai!
 
Inizio il mio primo post salutando tutto lo Staff del Forum e gli utenti che ne fanno parte :OK)




Martedì mattina ho appuntamento in concessionaria per il tagliando dei 40000 Km :smokin) .....diciamo che esattamente sto a quasi 43000 :nod) ....

2 settimane fà portando la macchina per il controllo del serbatoio carburante ho fatto dare un occhiata al capo officina le pasticche dei freni per vedere se al 2 tagliando ci fosse bisogno del cambio.....bhè ha detto si :eek13) ......vabbè.....

Premetto il primo tagliando sono partiti la bellezza di 270 euro :jaw)

di cui 83 solamente di manodopera (si prendono 34,50+iva all'ora) hanno impiegato 2 ore

Martedì mi aspetteranno circa 3 ore 3 ore e mezza così mi hanno preannunciato al telefono,..........azzz....

mi sà che sto giro mi aspetta una bella fattura :mecry2) :mecry2)

ma quanto frenate?!

Bhè diciamo che all'inizio dall'entusiasmo la macchina lo spinta un pochettino :?:

pastiglie anteriori..................... 85 €
pastiglie posteriori.................... 76 €

Pensate che andranno a toccare anche quelle posteriori???........

Quante ore hanno impiegato per il vostro tagliando 40000???.....intendo quello anche con cambio freni....

@ Giuseppe

quante ore hanno lavorato sulla tua macchina ???


Saluti

Scalter

:ciao)
 
Scalter":1pabrmza ha detto:
Inizio il mio primo post salutando tutto lo Staff del Forum e gli utenti che ne fanno parte :OK)
(...)
Pensate che andranno a toccare anche quelle posteriori???........
ciao e benvenuto
Le pastiglie posteriori di solito durano circa il doppio della anteriori, ma alcuni utenti le hanno consumate anche prima delle ant.
Comunque verificare a vista, specie se hai i cerchi in lega, è semplice :OK)
 
tagliando 40.000

ho fatto tagliando a trani 1 mese fa: pagato 275 euro con 4 ore di manodopera e hanno eseguito i soliti controlli senza cambio dei pattini freni: morale della favola: preparati al botto: non meno di 400 euro....che furto.
franco
 
Klaus":6sdy2bup ha detto:
giangirm":6sdy2bup ha detto:
Comunque verificare a vista, specie se hai i cerchi in lega, è semplice :OK)


come si fa... COME???'!!!! :sbav)
:motz) LOVOGLIOASSOLUTAMENTESAPERE :motz)


:p
non trovo una foto adatta... comunque finchè c'è uno spessore minimo della parte più scura, stai a posto :OK)
Se mi posti una foto, ti aiuto meglio :p
 
Scalter":280hcckq ha detto:
A TE/Voi hanno ricambiato (sempre ai 40000) il doppio filtro A.C. quello da 16 e passa euro più Iva l'uno????
prima era ogni 20.000 km o almeno un anno...
mi sembra che ora sia previsto solo anno.
 
Top