Tagliando 40.000km C220 €280,come vi sembra?

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
Ragazzi sono andato a ritirare la C220 dell'azienda del mio papà dal meccanico per il tagliando dei 40.000km,purtroppo non ho ricevuta dettagliata però mi ha detto che il prezzo è di €280,come vi sembra?A me sembra onesto calcolando che ha usato tutti pezzi originali per non perdere garanzia dato che l'auto ha meno di un anno,non è stata portata più in Mercedes perchè per il primo tagliando mi sembra che gli rapinarono 300€ o 350€ :OK)
 
Il padre di un mio amico che ha la stessa macchina pagò 500€ per il tagliando in mercedes, però non ricordo se per i 40k o 60k km..
 
Fatto da un generico ma come detto sopra con ricambi originali per mantenere la garanzia con tanto di aggiornamento nel sito Mercedes dell'avvenuto cambio olio ai 40.000km :OK)
 
andrea5887":2blt36sc ha detto:
Fatto da un generico ma come detto sopra con ricambi originali per mantenere la garanzia con tanto di aggiornamento nel sito Mercedes dell'avvenuto cambio olio ai 40.000km :OK)

Cos'è sta storia dell'aggiornamento sul sito mercedes? :sgrat)
 
cuoresportivo86":266yatfh ha detto:
andrea5887":266yatfh ha detto:
Fatto da un generico ma come detto sopra con ricambi originali per mantenere la garanzia con tanto di aggiornamento nel sito Mercedes dell'avvenuto cambio olio ai 40.000km :OK)

Cos'è sta storia dell'aggiornamento sul sito mercedes? :sgrat)



Praticamente se il futuro acquirente dell'auto volesse sapere se i km sono veramente reali perchè dovesse perdersi il libretto andando in una qualunque officina Mercedes il tagliando dei 40.000km nonostante non sia stato fatto presso le loro officine comparirebbe ugualmente
 
andrea5887":pl3vgeo6 ha detto:
cuoresportivo86":pl3vgeo6 ha detto:
andrea5887":pl3vgeo6 ha detto:
Fatto da un generico ma come detto sopra con ricambi originali per mantenere la garanzia con tanto di aggiornamento nel sito Mercedes dell'avvenuto cambio olio ai 40.000km :OK)

Cos'è sta storia dell'aggiornamento sul sito mercedes? :sgrat)



Praticamente se il futuro acquirente dell'auto volesse sapere se i km sono veramente reali perchè dovesse perdersi il libretto andando in una qualunque officina Mercedes il tagliando dei 40.000km nonostante non sia stato fatto presso le loro officine comparirebbe ugualmente

Ma è solo la Mercedes che permette questa cosa? :scratch)
 
cuoresportivo86":9s0gv8bm ha detto:
andrea5887":9s0gv8bm ha detto:
cuoresportivo86":9s0gv8bm ha detto:
andrea5887":9s0gv8bm ha detto:
Fatto da un generico ma come detto sopra con ricambi originali per mantenere la garanzia con tanto di aggiornamento nel sito Mercedes dell'avvenuto cambio olio ai 40.000km :OK)

Cos'è sta storia dell'aggiornamento sul sito mercedes? :sgrat)



Praticamente se il futuro acquirente dell'auto volesse sapere se i km sono veramente reali perchè dovesse perdersi il libretto andando in una qualunque officina Mercedes il tagliando dei 40.000km nonostante non sia stato fatto presso le loro officine comparirebbe ugualmente

Ma è solo la Mercedes che permette questa cosa? :scratch)


Sinceramente non sò se solo la Mercedes comunque la cosa fatta dal meccanico è stata verificata presso un'officina Mercedes e risulta il tagliando effettuato presso l'officina tal dei tali con materiale originale :OK)
 
Anche BMW. La chiave memorizza tutto compreso chilometraggio ed interventi e basta metterla nel lettore dell'accettatore all'officina per sapere vita morte e miracoli della vettura.
serviceconcept3_keyreader.jpg
 
Felix7":13toe3v1 ha detto:
Anche BMW. La chiave memorizza tutto compreso chilometraggio ed interventi e basta metterla nel lettore dell'accettatore all'officina per sapere vita morte e miracoli della vettura.
serviceconcept3_keyreader.jpg

Bella questa cosa :OK) All'Alfa invece è sempre il solito examiner che dice tutto dell'auto giusto?
 
cuoresportivo86":2gmzg60a ha detto:
Felix7":2gmzg60a ha detto:
Anche BMW. La chiave memorizza tutto compreso chilometraggio ed interventi e basta metterla nel lettore dell'accettatore all'officina per sapere vita morte e miracoli della vettura.
serviceconcept3_keyreader.jpg

Bella questa cosa :OK) All'Alfa invece è sempre il solito examiner che dice tutto dell'auto giusto?

oppure il terminale dell'officina se è stato compilato correttamente da parte del capoofficina. :asd)
 
Ma scalare i km anche su BMW è cosa semplice oppure non c'è via di scampo dato ceh è tutto memorizzato come nelle Mercedes?Ma penso oramai siano in grado di fare tutto
 
andrea5887":tizvmip4 ha detto:
Ma scalare i km anche su BMW è cosa semplice oppure non c'è via di scampo dato ceh è tutto memorizzato come nelle Mercedes?Ma penso oramai siano in grado di fare tutto

Tempo fa ho sentito che la Guardia di Finanza aveva arrestato decine di persone per truffa..........tra cui proprietari di saloni Porsche o comunque di altre marche..........ma erano saloni ufficiali :?: :?: ; si erano insospettiti perchè tutta questa gente mandava sempre a riparare la strumentazione dell'auto...........hanno scoperto che scalavano km...........manco dei saloni ufficiali ci si puo fidare che schifo :KO) :KO) :KO) :KO)
 
cuoresportivo86":1aderpk8 ha detto:
andrea5887":1aderpk8 ha detto:
Ma scalare i km anche su BMW è cosa semplice oppure non c'è via di scampo dato ceh è tutto memorizzato come nelle Mercedes?Ma penso oramai siano in grado di fare tutto

Tempo fa ho sentito che la Guardia di Finanza aveva arrestato decine di persone per truffa..........tra cui proprietari di saloni Porsche o comunque di altre marche..........ma erano saloni ufficiali :?: :?: ; si erano insospettiti perchè tutta questa gente mandava sempre a riparare la strumentazione dell'auto...........hanno scoperto che scalavano km...........manco dei saloni ufficiali ci si puo fidare che schifo :KO) :KO) :KO) :KO)


Si circa un mese fa,avevano trovato anche Ferrari con km scalati,ma comprare un usato al mondo d'oggi da chi non si conosce è un terno al lotto,poi per carità magari sarà un auto perfetta che non ti darà noie però sono sempre un pò contrario all'acquisto di un usato anche se di pochi mesi
 
Top