Due giorni fa ho fatto il tagliando dei 40k.
Mentre il tagliando dei 20k mi è costato 200,00 €, quello dei 40 mi è costato 180,00 €.
E' normale?
Io sapevo che ai 40000 si facevano molti più controlli che ai 20000.
E poi c'è un sistema per capire se l'olio che hanno messo è nuovo o se riciclano olii già usati?
Quando stamattina ho controllato il livello, ho notato che l'olio è molto poco denso e somiglia tantissimo a quello che avevo prima del tagliando (sia come colore che come densità).
Qualcuno di voi sà aiutarmi??
Alfa 147 jtd 116 cv distinctive azzurro gabbiano pelle blu
Mentre il tagliando dei 20k mi è costato 200,00 €, quello dei 40 mi è costato 180,00 €.
E' normale?
Io sapevo che ai 40000 si facevano molti più controlli che ai 20000.
E poi c'è un sistema per capire se l'olio che hanno messo è nuovo o se riciclano olii già usati?
Quando stamattina ho controllato il livello, ho notato che l'olio è molto poco denso e somiglia tantissimo a quello che avevo prima del tagliando (sia come colore che come densità).
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