Tagliando 40.000

cassio

Nuovo Alfista
12 Novembre 2004
58
0
6
Due giorni fa ho fatto il tagliando dei 40k.
Mentre il tagliando dei 20k mi è costato 200,00 €, quello dei 40 mi è costato 180,00 €.

E' normale?
Io sapevo che ai 40000 si facevano molti più controlli che ai 20000.

E poi c'è un sistema per capire se l'olio che hanno messo è nuovo o se riciclano olii già usati?
Quando stamattina ho controllato il livello, ho notato che l'olio è molto poco denso e somiglia tantissimo a quello che avevo prima del tagliando (sia come colore che come densità).

Qualcuno di voi sà aiutarmi??

Alfa 147 jtd 116 cv distinctive azzurro gabbiano pelle blu

il prezzo è buono, sempre che ti abbiano fatto tutti gli interventi previsti (controlla le due faq su manutenzione programmata e prezzi dei ricambi...)

per l' olio dei diesel, dopo pochi km di marcia diventa nero... per verificare che sia nuovo, guardalo poco dopo uscito dall' officina

giangirm":1qfiuzou ha detto:
il prezzo è buono, sempre che ti abbiano fatto tutti gli interventi previsti (controlla le due faq su manutenzione programmata e prezzi dei ricambi...)

per l' olio dei diesel, dopo pochi km di marcia diventa nero... per verificare che sia nuovo, guardalo poco dopo uscito dall' officina

a me per il tagliando dei 40k mi hanno preventivato 300euri :?:

@ giangirm ..leggevo la tua firma e ho visto km 125.800 volevo chiederti dove portavi la tua nasona a fare i tagliandi e come ti trovi con i prezzi dell'officina? :)