Tagliando 40.000 km.......MAZZATA!

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
313,43 €!

Alla faccia del beeeep!

Ore di lavoro 2,25 quindi 2 ore e un quarto!?

Ma c'hanno fatto anke la radiografia?

Boh...e poi e' normale 38 €/ora + iva 20%????

:mecry2)

Alla faccia del BEEP quanti km ti spari in un anno? :eek:o)

Comunque anch'io avevo speso 300 euro per il tagliando dei 40k sulla mia e come te questa è stata la mia espressione: :eek:cchibal) :eek:cchibal)

allora.....

nel dettaglio:

-Olio 10W/40 x 5 lt. x 9,29€
-filtro olio jtd x 1 pz. x 10,61€
-elemento filtrante jtd x 1 pz. x 15,85€
-filtro antipolline x 2 pz. x 17,03€
-filtro nafta x 1 pz. x 29,59€
-additivo per imp. iniez. jtd :confusbig) x 1 pz. x 15,53€
-deterg. vetri :KO) x 1 pz. x 2,10€ (io con 1,50€ mi prendo una bottiglia da 1 litro da diluire !!!! :KO) :KO) )
-lampada h7 long life x 1 pz. x 9,90€
-lampada pos. x 1 pz. x 5,19€
-esecuzione tagliando x 2,25 (ore :?: ) x 38€

il tutto + iva 20%

Re: allora.....

Tattao":dppsvvkt ha detto:
-Olio 10W/40 x 5 lt. x 9,29€
-filtro olio jtd x 1 pz. x 10,61€
-elemento filtrante jtd x 1 pz. x 15,85€
-filtro antipolline x 2 pz. x 17,03€
-filtro nafta x 1 pz. x 29,59€
questo è abbastanza standard, il resto.... :evil:

ma xche nn vi accordate prima e poi venite a lamentarvi ti hanno un po ladrato... se gli dicevi voglio solo olio e filtri spendevi molto meno.. a le 2 ore sono standard a cd xro se andate in officine piccole le potete concordare :)

Il detergente vetri... :mad2) ai tempi della Corsa ci avevo fatto una seria litigata col responsabile della concessionaria, il giorno del tagliando avevo rabboccato la vaschetta "a filo" per evitare storie simili e quando la vado a ritirare mi vedo in fattura 6000 lire di lavavetro... fatto presente al tipo, questo non sapendo che dire replica bello bello "lo abbiamo sostituito col liquido originale Opel per la sua sicurezza!" (vi lascio immaginare il prosieguo e la mia reazione)

Sarà, ma adesso la concessionaria XX.YY. (autocensura) di Lecco non c'è più... :elio) la giustizia divina ha fatto il suo corso!

quoto anche io, va concordato prima con le officine di non eseguire lavori extra senza avvisare. Additivi e lavavetri in particolare :KO)
In un tagliando anche io avevo rabboccato a filo e mi hanno incluso il liquido per i vetri, che ovviamente mi sono fatto togliere.

Io ho speso 90 euro x i 40K.... per questo non cambiero' mai il mio meccanico.... :asd) officina autorizzata Alfa Romeo... e ora anche Lancia!
Pero' non mi ha cambiato le pasticche dei freni eh...(mi ha detto che erano ancora buone x altri 10000km almeno)... ma mi ha regalato l'antennino corto :OK)

Anke io ho finalmente trovato un conce degno di tale nome.....
La mia gt era afflitta da una serie di problemi e problemini, per fortuna tutti sistemati in garanzia.....vi kiederete cosa c'è di strano....ma il mio vekkio conce (ora non + concessionario :D ) era un infame e dovevo litigare per ogni intervento....

Non oso pensare a quando farò il primo tagliando io a fine anno (20k km).... Son obbligato a portargliela per la garanzia, poi dal secondo tagliando non mi vedranno più, faccio tutto da solo. :OK). Lo trovo esagerato un prezzo così...