Tagliando 20Mila e Spoiler

sparky81

Nuovo Alfista
13 Novembre 2005
771
0
16
Ciao a tutti.
Dopo le vacanze devo portare la nasona a fare il tagliando dei 20mila Km e dovrei fare montare lo spoiler che ho preso dall'helvetia..modello gta.
Quanto posso spararmi fuori x entrambe le cose?

Tra gli 80 ed i 120€ per la verniciatura ed il montaggio spoiler e circa 220-240€ se fai il tagliando in conce alfa...poi dipende anche dalla motorizzazione che hai...

Beh allora si dovresti essere su quella cifra, ma dovrebbe esserci anche una faq in merito, prova a dare un'occhiata... ;)

sparky81":3k20prah ha detto:
Ciao a tutti.
Dopo le vacanze devo portare la nasona a fare il tagliando dei 20mila Km e dovrei fare montare lo spoiler che ho preso dall'helvetia..modello gta.

per il tagliando 223,00 euro IVA inclusa. Basta chiedere il listino presso l'assistenza Alfa...

PEr lo spoiler non so...ma lo farei fare al tuo carrozziere di fiducia. Se poi è lo stesso Alfa dove fai il tagliando allora meglio..

mario.75":13x5m4p4 ha detto:
sparky81":13x5m4p4 ha detto:
Ciao a tutti.

per il tagliando 223,00 euro IVA inclusa. Basta chiedere il listino presso l'assistenza Alfa...

PEr lo spoiler non so...ma lo farei fare al tuo carrozziere di fiducia. Se poi è lo stesso Alfa dove fai il tagliando allora meglio..

Buono a sapersi visto che anch'io devo esattamente fare le stesse cose:
montare lo spoiler come da firma ed il primo tagliandone... :OK)

no hanno la carrozzeria interna..
Concessionaria seria... :asd)
E poi ci lavora mio zio .. quindi uno sconticino me lo fa

anche io ho acquistato lo spoiler dell'helvetia e dovrei farlo verniciare! ma un consiglio.... ho visto che si fissa solo con il silicone.
ma voi cosi lo avete fissato? vi fidate e siete tranquilli che nn ve lo perdete?

smemail74":2v71nxuz ha detto:
anche io ho acquistato lo spoiler dell'helvetia e dovrei farlo verniciare! ma un consiglio.... ho visto che si fissa solo con il silicone.
ma voi cosi lo avete fissato? vi fidate e siete tranquilli che nn ve lo perdete?

anche gta/cup/ti che lo hanno di serie lo hanno incollato