Tagliando 20.000

ciabalaba

Nuovo Alfista
27 Settembre 2007
93
0
6
42
Milano
Cavoli.... tagliando dei 20.000 a milano - palmanova, operazioni ordinarie: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria motore, filtro aria abitacolo (ma ce ne sono 2??), controlli vari, 360€??

Mi sembra un'esagerazione!!!!!
Voi quando avete speso?

ciabalaba":3bdk60ie ha detto:
Cavoli.... tagliando dei 20.000 a milano - palmanova, operazioni ordinarie: olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro aria motore, filtro aria abitacolo (ma ce ne sono 2??), controlli vari, 360€??

Mi sembra un'esagerazione!!!!!
Voi quando avete speso?

miiiii scusa quandta manodopera e a che costo?

si gli antipollini sono 2 meglio farseli da soli pensa che di concorenza stanno sui 25 uero in alfa oltre 40 euro :nod)

fate fare prima qualche preventivo!!!!!

la manodopera è a 50+iva=60€ ora....una cosa assurda anche se i meccanici sono specializzati.

Prossimi cambi li faccio io....a loro solo il reset della spia service!

Ho ritirato la mia GT ieri dopo il tagliando dei 20000.
Costo: 250 Euro, non molto a quanto pare (e viste certe esperienze altrui)..anche se 17 Euro/kg d'olio mi sono sembrati un po' tanti.
Avevo avvertito una perdita di potenza ai bassi regimi, avevo detto di verificare l'EGR ma mi hanno detto che era tutto ok, forse era necessario sostituire i filtri (ora infatti mi aspetto vada meglio).

PS: 28000 km in 4 mesi scarsi, come spremerò io la GT credo non l'abbia mai spremuta nessuno. :lol:

ciabalaba":2ide7vq6 ha detto:
la manodopera è a 50+iva=60€ ora....una cosa assurda anche se i meccanici sono specializzati.

ma sei andato in un conce Rolls Royce??? :?:

theanswer":2ide7vq6 ha detto:
17 Euro/kg d'olio mi sono sembrati un po' tanti.

è il prezzo di listino del WR 5w-40 :shrug03)

io nel 2005 pagai 216 euro (con sconto Virtual)

re

io l'ho fatto dieci giorni fa alla car sam di chivasso e ho speso la bellezza di 336 euri... :sic)

Fatto settimana scorsa a Genova: 289 da officina alfa romeo ufficiale.
Mi hanno montato anche le calotte cromate e il passante superiore della cintura (si era rotto, avevo comprato il pezzo ma non lo avevo mai messo su). Da me la manodopera è 35+ IVA

anke io avevo speso parecchio:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... =tagliando
immaginefb7.jpg