Tagliando 20.000

espirit

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2007
432
0
16
Canosangeles, vicino Tollywood
oggi vado a riprende la mia gatta al conce... ho fatto fare il tagliando dei 20.000 km registrazione baule per via dello scricchiolio le guarnizioni finestrino le ho fatte cambiare perchè entrava una goccia di acqua, antennino corto, fari bruniti, e lavaggio interno con igienizzante.... che dite 250,00 € è ben giusto oppure.......

che interventi han fatto come tagliando (tipo di olio, quantità, filtri cambiati)?

Di per sè mi pare buono come prezzo.

espirit":23ct6pwn ha detto:
oggi vado a riprende la mia gatta al conce... ho fatto fare il tagliando dei 20.000 km registrazione baule per via dello scricchiolio le guarnizioni finestrino le ho fatte cambiare perchè entrava una goccia di acqua, antennino corto, fari bruniti, e lavaggio interno con igienizzante.... che dite 250,00 € è ben giusto oppure.......

Ricordatevi che se vi iscrivete al sito myalfaromeo.it avete il 10% di sconto sui tagliandi e il 15 sui ricambi.

si si lo so..... :asd) :asd)

per gli interventi appena arriva la fattura.....

da dire che mi hanno lavao la macchina dentro e fuori e dato il protettivo per gli interni in pelle ALFAROMEO lavato i tappeti... pulito il cofano dietro...

un bel lavoretto.... l'unica cosa che appena vado a ritirare la macchina aveva una lampadina posteriore destra fulminata, cambiata in 2 secondi di orologio e nemmeno i hanno chiesto soldi.... si va beh è un'euro il costo ma cmq è sempre un atto di gentilezza....

il portellone dietro non scricchiola più e nn si sente il benchè minimo rumore di torsione della macchina... e le guarnizioni ai finestrini io avevo detto la destra che era un pò sprofilata ed entrava un goccio di acqua e l'hanno rimessa a posto sia la destra che la sinistra per precauzione...