Tagliando 20.000 Km Milano Sud

yupo72

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
119
0
16
Milano
Compari 147isti,
mi sto lentamente avvicinando ai 20.000 e chiedo consigli su centri specializzati Alfa nella provincia sud di Milano dove fare il tagliando (faccio questa domanda perchè nel mega concessionario dove l'ho comprata ti danno sempre appuntamenti a 1-2mesi di distanza :mecry2) ).
Altra curiosità: cosa fanno esattamente con questo tipo di intervento? devo far invertire anche le gomme? quanto costa più o meno?
Grazie a tùcc!!! :hail)

Ciao
venerdì 18 ho effettuato il tagliando dei 20000 km.
4,5 l olio Selenia
1 filtro gasolio
1 filtro aria
2 filtri abitacolo
1 filtro olio
bollino blu gas di scarico

Totale 220 €.

yupo72":ajjb15l1 ha detto:
Altra curiosità: cosa fanno esattamente con questo tipo di intervento? devo far invertire anche le gomme?
in questa faq trovi un po' di info (tratte dal manuale U&M): https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=294

Le gomme ti consiglio di invertirle, se vuoi farle durare... Le anteriori consumano un po' di + all' interno... Alcuni fanno lo scambio ogni 10k

Il costo dovrebbe essere <220 euro

Meglio andare in un' officina autorizzata piuttosto che in conce, di solito i prezzi si abbassano :OK)

In pv, se vorrai, ti sconsiglierò un' officina autorizzata in quella zona

Io ho fatto il tagliando oggi al concessionaria dove l'ho comprata...tagliando dei 20.000...spesa 145 euro...pensavo di più, ma ora mi viene un dubbio..non è che non mi hanno fatto qualcosa che invece andava fatto? Forse ho speso troppo poco? :aeh)

LionelLuthor1979":1iwct4rl ha detto:
Io ho fatto il tagliando oggi al concessionaria dove l'ho comprata...tagliando dei 20.000...spesa 145 euro...pensavo di più, ma ora mi viene un dubbio..non è che non mi hanno fatto qualcosa che invece andava fatto? Forse ho speso troppo poco? :aeh)

l'unica differenza sarà che nn ti hanno sost. il filtro antipolline :OK) che al momento non c'è bisogno di sost. magari verso maggio

LionelLuthor1979":8iewnfut ha detto:
leggi la faq linkata nel mio messaggio precedente, e verifica cosa ti hanno fatto...