Tagliando 20.000 km (circa)

solver2004

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2005
118
0
16
Paderno Dugnano (MI)
ciao ho portato la nasona l'altro giorno da Fiat Center di Milano per il tagliando dei 20.000km piu quetsi incoveniente messi per iscritto sul Patto Chiaro:

1.finestrino anteriore dx sale a scatti
2. fanale anteriore dx infiltrazione acqua
3. agganci cappelliera rotti
4.invertire gomme
...

l'altra sera vado a ritirarla , 273 euro il costo.

Oggi mi accorgo che :
il finestrino continua a salire a scatti anche se cambiata connessione

il climatizzatore mi sembra non funzionare , se metto una temperatura o HI esce semplicemente un filo d'aria piu o meno calda , ma prima era molto piu potente.Secondo me o è il compressore o comunque qualcosa che hanno toccato cambiando i filtri aria!!!!

la famosa indicazione della prossima manutenzione segna ovviamente ZERO km

che sarà successo al clima?
venerdi la porto a fare vedere perche quello dell'officina cosi mi ha detto

COMUNQUE ASSURDO! :sarcastic)

ps. a sto punto non so manco se le gomme le hanno girate

certo che 273 € x un tagliando e' un vero e prorpio furto mi permetto di consigliarti officine piccole dove spesso vedi come lavorano ti puoi avvicinare al veicolo parli con chi materialmente fa il lavoro e spesos ti puoi accordare con i prezzi :OK)

si mi pare davvero troppo come costo!

io avevo speso... boh non ricordo, forse 180? 200? 220?
comunque fino a 220 euro è caro, ma nella media
per i 40,000 avevo speso solo 140 (no filtro clima)

che sarà successo al clima?

boh, strano comportamento
il compressore comunque si attiva solo se non fa freddo (sotto i 3° non si accende), ma serve a generare aria fredda
se da' problemi all'aria calda non è il compressore

per spannamento veloce (HI sul display) mi pare di avere letto di un riscaldatore supplementare sulle JTD sarà quello?

comunque mi pare che anche con 20 gradi di climatizzatore a parte uno strano sibilo l'aria calda mi sembra molto secca non come prima ..bah magari è solo una sensazione

Mi permetto di fare una precisazione.....Il riscaldatore addizionale (presente solo sulle JTD) è un riscaldatore elettrico che entra in funzione solo ed in maniera automatica nel momento in cui si richiede aria calda e la temperatura del motore è ancora bassissima ( tipo partenze dopo lunghe soste al freddo). Ma non preoccuparti riportala in concessionaria e spiega tutto ciò che non va o i sintomi che rilevi......te li risolveranno.
Per il costo....beh un pò troppo carucciu......fagli presente che alla concessionaria Luxauto di Brindisi per i 20.000 ho speso solo 124 Euro, e senza che mi rompeessero niente
:KO)

GiulianoJTD":3dlpfef7 ha detto:
Mi permetto di fare una precisazione.....Il riscaldatore addizionale (presente solo sulle JTD)
non sulle progression però.. anzi mi sembra che sulle distinctive sia stato tolto da una certa data.

domani mattina ripasso per mostrare quello che non va

poi nel caso riprendo appuntamento

comunque è una rottura! in piu qualcuno mi ha detto ma quando te l'hanno riconsegnata non hai verificato

:ignore)