Ciao a tutti,come da titolo sono in prossimità del tagliando + distribuzione e a differenza delle precedenti vetture che ho avuto in passato stavolta ho provveduto io ad aquistare tutti i pezzi di ricambio ma mi si è presentata una piccola difficoltà...sono andato sul sito della Dayco e ho preso il codice della cinghia distribuzione da ritirare oggi all'autoricambi ma con nostra grande sorpresa il venditore tramite numero di telaio su Eper ha riscontrato un altro codice.. :bonk) Ora quale sarà la cinghia giusta?lui me le ha date tutte e due da far vedere al meccanico che penserà alla manodopera solo che ho perso tutta la sicurezza che avevo con i codici dei ricambi alla mano
.in pratica la differenza tra le due cinghie è un dentino...una ne ha 198 e l'altra 199.. :eek13) La mia è una 150 cv diesel di giugno 2006...qualcuna sa darmi qualche delucidazione in merito?? :help) giusto per confronto elenco i costi dei singoli pezzi:
Kit distribuzione 139,60
pompa acqua 36,42
5 lt Selenia wr5w40 54,00
filtro aria 13,33
filtro olio 8,87
filtro gasolio 19,00
TOT 271,22
Secondo voi manca qualcosa?un generico quanto potrebbe chiedermi per il lavoro? :grazie)
Kit distribuzione 139,60
pompa acqua 36,42
5 lt Selenia wr5w40 54,00
filtro aria 13,33
filtro olio 8,87
filtro gasolio 19,00
TOT 271,22
Secondo voi manca qualcosa?un generico quanto potrebbe chiedermi per il lavoro? :grazie)