Ma è vero che rimappando la centralina il tachimetro non va oltre i 195 km/h? Ciao a tutti e grazie!
LACCO79":2mkzs35l ha detto:Chi ti ha riferito sta fesseria? :matto) :confusbig) quoto mezzo vai tranquillo non è vero... :OK)
Eric Draven":2k1z473t ha detto:...ma io sono ancora alle macchine di un tempo, dove piuttosto il tachimetro va anche oltre fondo scala ma non si blocca!
infatti anche sulla nostra capita cosi :OK)Eric Draven":2cp3ve6q ha detto:LACCO79":2cp3ve6q ha detto:Chi ti ha riferito sta fesseria? :matto) :confusbig) quoto mezzo vai tranquillo non è vero... :OK)
è un dubbio che mi è venuto leggendo una discussione sempre qui nel tuning meccanico...anche a me pareva strano, ma io sono ancora alle macchine di un tempo, dove piuttosto il tachimetro va anche oltre fondo scala ma non si blocca!
Hai dimenticato la cosa fondamentale: montaggio di uno spoiler verticale al posteriore atto a creare resistenza aereodinamica finalizzata al contenimento della velocità di punta, nonchè chiodo sul tunnel centrale per impedire all'acceleratore di arrivare a fine corsa. :culo)Vampiro":2ndnwn3q ha detto:sì infatti io l'ho fatta depotenziare... ora, se provo a superare i 130 va in protezione la centralina, taglia la potenza del motore e una stampantina ad aghi sotto allo stereo mi stampa anche una multa :crepap)
INTERVENTI ESEGUITI:
-triplo precatalizzatore
-quadruplo catalizzatore
-eliminazione turbina
-scarico monotondo da 40mm
-collettori Fiat Panda 45 (adattati e otturati perchè troppo liberi)
Solo che me l'hanno sequestrata perchè avevo variato le prestazioni della vettura rispetto quelle dichiarate dalla casa costruttrice...
Adesso mi toccherà portarla da un preparatore :sarcastic)
Salvatopo":n6ban75h ha detto:Hai dimenticato la cosa fondamentale: montaggio di uno spoiler verticale al posteriore atto a creare resistenza aereodinamica finalizzata al contenimento della velocità di punta, nonchè chiodo sul tunnel centrale per impedire all'acceleratore di arrivare a fine corsa. :culo)Vampiro":n6ban75h ha detto:sì infatti io l'ho fatta depotenziare... ora, se provo a superare i 130 va in protezione la centralina, taglia la potenza del motore e una stampantina ad aghi sotto allo stereo mi stampa anche una multa :crepap)
INTERVENTI ESEGUITI:
-triplo precatalizzatore
-quadruplo catalizzatore
-eliminazione turbina
-scarico monotondo da 40mm
-collettori Fiat Panda 45 (adattati e otturati perchè troppo liberi)
Solo che me l'hanno sequestrata perchè avevo variato le prestazioni della vettura rispetto quelle dichiarate dalla casa costruttrice...
Adesso mi toccherà portarla da un preparatore :sarcastic)
Ah... giusto... pensavo volesse usarlo come telo copriauto in modo da non vederla e non cadere nella tentazione della velocità. :crepap)speed.triple955":3fg5swur ha detto:Salva, hai scordato il paracadute posteriore ad apertura programmata ke il vampi ha rubato allo shuttle qnd siamo andati a fare il giro turistico alla nasa..... :asd)