"Tac" sedile lato guida!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga! E' da quando ho preso la macchina che ho questo rumorino che mi accompagna!
In pratica, quando vado a forzare delle curve verso destra (e quindi il mio peso si sposta tutto a sinistra), da sotto al sedile si sente un fastidioso "Tac", come uno scatto, non saprei definirlo esattamente!
Mi domando: cosa diavolo può essere????cosa posso fare per non sentirlo più? lo so è una tronzata ma mi da fastidio!!!
Se qualcuno di coi ha qualche suggerimento....
Grazie a tutti in anticipo!

Il sedile come regolazione in altezza è completamente abbassato?
Se si prova a sollevarlo appensa di qualche mm e vedi se lofa ancora..

yugs":3fm8pf8z ha detto:
Il sedile come regolazione in altezza è completamente abbassato?
Se si prova a sollevarlo appensa di qualche mm e vedi se lofa ancora..
si, io ce l'ho completamente abbassato!!!!
Proverò ad alzarlo!

io sento un tac probabilmente simile a quello che dici tu anche se a me succede di solito in frenata. Succede solo dopo che ho sganciato il sedile per salire dietro o per regolarlo (ma non lo fa sempre) e solo una volta, nel senso che fatto tac una volta non lo rifà più almeno fino a che non risgancio il sedile

ps anche io lo tengo tutto abbassato

Diabolik":1tyfr90w ha detto:
io sento un tac probabilmente simile a quello che dici tu anche se a me succede di solito in frenata. Succede solo dopo che ho sganciato il sedile per salire dietro o per regolarlo (ma non lo fa sempre) e solo una volta, nel senso che fatto tac una volta non lo rifà più almeno fino a che non risgancio il sedile

ps anche io lo tengo tutto abbassato
allora può darsi sia proprio perchè il sedile è tutto abbassato!
quando esco dal lavoro provo ad alzarlo di poco e provo se lo fa ancora!!!

Anche io ho lo stesso problema,capita che quando faccio una curva ( destra-sinistra) oppurure se parto da fermo sterzando verso destra...
cmq domani lo faccio predente in officina visto che devo portarla per poi prendere un appuntamento x risolvere vari problemi....

Biscetto":3edzthhg ha detto:
A me il sedile passeggero ballava e vibrava con le buche, se sopra nn c'era seduto nessuno...in officina, in 5 min. mi hanno risolto il problema. :OK)
Ah si? E ti hanno detto cos'era? :OK) Lo fa anche la mia ma non ho il tempo di portarla in officina...ma di andare in box per 15 minuti si! Mi dici?
M