Tac sedile anteriore guidatore

imola78

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
300
0
16
Cinisello Beach
Ho provato a usare il cerca ma non ho trovato nulla...

e' un po di giorni che qunado affronto curve abbastanza veloci oppure faccio frenate/ripartenze brische avverto un TAC sotto il mio sedile...
a dire la verita' non saprei se proviene proprio da sotto o all'altezza dell'side-bag.

Qualcuno mi sa consigliare prove da effettuare per scovare sto caxxo di TAC?

Grazie in anrticipo.

Ciao.

vorrei sapere tanto cos'è anche io, dato che forzando curve verso destra, avverto anche io quel TAC fastidioso, che non ho mai capito da dove proviene! Chi ne sa qualcosa???

Su di una 147 nn saprei, la mia deve ancora arrivare.. ma quel tac lo sento sulla mia punto, ed ho scoperto che spostando il sedile non si sente +, penso sia la guida del sedile... e proprio la guida di sinistra che fa tac!, io di solito sposto il sedile in avanti e poi lo riaggancio e quel tac sparisce..
sxo di esserti stato di aiuto!!! :OK)

Ho capito che tac intendete e ha colpito anche me!!è fastidiosissimo...lo fa solo negli spostamenti laterali però!sembra quasi che ci sia una molla dentro al sedile... :wall)

Ho pravato in queste vacanze ad allentare e serrare nuovamente le brugole che fissano il sedile al pavimento (solo quelle dietro), in TAC persiste ma ha cambiato frequenza, nel senso che e' un po piu basso.

Questo mi fa supporre che sono andato vicino al problema ma :mecry) sfortunatamente non l'ho risolto.

Mi piacerebbe provare ad allentare tutte e quattro l e brugole e magari infilare dei pezzettini di gomma (tipo camera d'aria) tra le guide dei sedili ed il pavimento, ma ho paura di fare qualche danno.

Voi che ne dite...
mi date qualche consiglio?

Grazie in anticipo a tutti!!!!

anche la mia a volte lo faceva, era solo perchè il sedile non si bloccava bene, basta che quando lo ritiri indietro lo fai bloccare bene :OK)

sulla mia quando accelero e quando freno sotto il sedile sento un TAC come che fossero delle palline che si muovono che potrebbe essere?

Diurno":2c0w388y ha detto:
anche la mia a volte lo faceva, era solo perchè il sedile non si bloccava bene, basta che quando lo ritiri indietro lo fai bloccare bene :OK)
Ho provato piu' e piu' volte a muovere il sedile sia in avanti che in dietro sia in su che in giu' ma nulla, il rumore persiste...

imola78":1dx4h3z9 ha detto:
Diurno":1dx4h3z9 ha detto:
Ho provato piu' e piu' volte a muovere il sedile sia in avanti che in dietro sia in su che in giu' ma nulla, il rumore persiste...
a me non l'ha più fatto :shrug03)
prova a farlo registrare in alfa ;)

Diurno":13jnjrod ha detto:
imola78":13jnjrod ha detto:
Diurno":13jnjrod ha detto:

Tra qualche giorno, la devo portare per il tagliando, mi sa che faro' cosi', prova a far fare il lavoro a loro, ma non sono fiducioso sul fatto che riascano a sistemarlo... :sedia)

imola78":hcwhkrs5 ha detto:
Diurno":hcwhkrs5 ha detto:
imola78":hcwhkrs5 ha detto:
Diurno":hcwhkrs5 ha detto:

Tra qualche giorno, la devo portare per il tagliando, mi sa che faro' cosi', prova a far fare il lavoro a loro, ma non sono fiducioso sul fatto che riascano a sistemarlo... :sedia)

Infatti... :KO) ,
portata dal mecca, il rumore e' un po diminuito, ma continua ad esserci. Mi hanno detto che sono le guide del sedile che hanno preso gioco...piu' di cosi non si puo' fare...

azz manco se pesassi 147 Kg...

consigli su come eliminare sto giuoco giuoco?