tac metallico ruota anteriore sx

benwallace14

Nuovo Alfista
24 Luglio 2015
3
0
1
Buongiorno a tutti,

sono nuovo di questo forum..ho provato a presentarmi nell'altra sezione ma non pubblica il messaggio...sono Michele..un alfista abbastanza recente! Da circa 8 mesi ho una giulietta 2.0td 140cv del 2012 presa a 48k km e con 65k km (lavoro lontano da casa)..

ho un problema abbastanza fastidioso e comune..un tac metallico della ruota anteriore sinistra su cui ho letto qua diverse discussioni..e prima di portarla dal meccanico onde evitar fregature vorrei avere una vostra "diagnosi"

1)Fa tac con macchina accesa ferma girando il volante verso dx, NON a sx
2)Non ci sono perdite sotto la ruota
3)Fa tac a velocità basse e in curve verso dx
4)Sta iniziando a farlo ogni tanto anche in frenata

Giunti omocinetici?Braccetti?o altro?mi consigliate di andar presto dal meccanico o posso aspettare un paio di settimane per le ferie?

Grazie per eventuali risposte!

Nessuno può aiutarmi?? :(

In questi giorni credo che farò un salto dal meccanico e vi dirò cosa dice!!!

Buona domenica ;) ;)

ciao, per la presentazione non preoccuparti, se l'hai fatta ma ancora non compare è perche comunque viene visionata ed approvata dallo staff, attendi qualche giorno..
riguardo il problema che hai ti consiglio comunque di farla vedere dal meccanico, potrebbe sembrare un braccetto oppure anche la molla che si assesta nella propria sede, falla comunque vedere :spin)
ah, abbi pazienza per le risposte, sopratutto in questo periodo molti sono in ferie e il forum si "calma" un pochino :ka) ;)

Provo a dire una cavolata...sarà mica il mozzo.. So che in quegli anni li avevano sto problema e che poi fu risolto cambiando i mozzi.. :) Prova ad informarti..