Tablet nella 147.... con telecamera posteriore

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
33
Castellaneta [TA]
salve a tutti.. dovendo cambiare il mio ipad air 2 con un device android stavo pensando di comprare un tablet 8 pollici da sfruttare anche in auto per vedere video, navigatore (lo uso poco... ma sarebbe comodo) e soprattutto trovare il modo di poter montare una telecamera posteriore che tramite wireless mi invii il segnale video sull tablet..
per la parte audio uso un semplice aux, dato che il tablet lo vorrei mettere sui 2 cassetti della 147 e magari rinforzare il tutto con un supporto plug-and-play da fare in casa (o se esiste meglio ancora)...

mi sapreste aiutare per fare il tutto xD ?
soprattutto dal punto di vista della telecamera da montare al posteriore, esiste qualcosa completamente wireless, in modo da non dover fare uscire cavi da collegare al tablet ?
qualche supporto per posizionare il tablet sui cassetti qualcuno di voi lo ha mai progettato ? esteticamente non è il massimo, ma sinceramente il 2 DIN lo trovo troppo pericoloso,soprattutto perchè forse a breve non avrò un ricovero notturno.
 
Consiglio 2Din con Android e schermo smontabile che diventa un tablet da 7".

Esempio:
http://www.myefox.it/autoradio-dvd-android-23-gps-monitor-smontabile-7-pollici-hd-g-131320
ADD00018.images.400x400.jpg
 
Top