Filip1983":39k9yxdj ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Bruno147":2i07ro7i ha detto:Filip1983":2i07ro7i ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E dove lo hai messo un costume del genere? Era affittato? :asd) :asd) :asd)
Povero quello piegato a 90° :lol:yugs":3ka1rax9 ha detto:Bruno147":3ka1rax9 ha detto:Filip1983":3ka1rax9 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
E dove lo hai messo un costume del genere? Era affittato? :asd) :asd) :asd)
no son in due dentro quel costume, uno in piedi con le mani alzate, l'altro praticamente è piegato a 90°.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":2peqnptw ha detto:che cosa starà pensando? :asd) :asd)
:crepap) :crepap) Dici che è un uomo allora? Io non riesco a capire :ka)yugs":25tjqx57 ha detto:Alex629":25tjqx57 ha detto:che cosa starà pensando? :asd) :asd)
"perchè non mi tira più così?"
:crepap) :crepap)
Alex629":iom7zqs8 ha detto:Guardate il vecchio/a tutto a sinistra dietro alla signorina....che cosa starà pensando? :asd) :asd)
elcorra":249ju1mj ha detto:posso prendere il posto della ragazza????
QuotoAlucard":1vcwzmx5 ha detto:elcorra":1vcwzmx5 ha detto:posso prendere il posto della ragazza????
Corra.. .sappiamo dei tuoi gusti ma così sei proprio sboccato!!! :crepap)
Filip1983":32uafpa9 ha detto:Ci verrei al lavoro tutti i giorni :asd)
:asd) :asd) mezza università aspetterebbe un figlio da filip :lol:yugs":2e81dc1p ha detto:Filip1983":2e81dc1p ha detto:Ci verrei al lavoro tutti i giorni :asd)
Gazzetta di Mantova:
"Allagata l'università di Milano, sede di Mantova. La causa una grossa quantità di liquido biancastro, di non precisata provenienza. Studentesse colte dal panico."
:asd)
Alex629":1p4jgjal ha detto::asd) :asd) mezza università aspetterebbe un figlio da filip :lol:yugs":1p4jgjal ha detto:Filip1983":1p4jgjal ha detto:Ci verrei al lavoro tutti i giorni :asd)
Gazzetta di Mantova:
"Allagata l'università di Milano, sede di Mantova. La causa una grossa quantità di liquido biancastro, di non precisata provenienza. Studentesse colte dal panico."
:asd)
Ecco filip subito dopo aver spento un'incendio senza usare ne acqua ne estintoriFilip1983":3eoqlj4s ha detto:Alex629":3eoqlj4s ha detto::asd) :asd) mezza università aspetterebbe un figlio da filip :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Le studentesse potrebbero utilizzarmi come pompa anti incendio...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)