Switch per ipod e caricatore blaupunkt su connect+?

cuorerosso

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2005
2,884
0
36
Marigliano (NAPOLI)
qualcuno nella discussione sull'ipod mi ha detto che esiste ma non ha saputo dirmi dove acquistarlo, se qualcuno ha fatto questo tipo d'installazione può spiegarmi come fare e dove comprare questo pezzo? Grazie :confusbig)

Carminie' scusa ma una volta che monti l'iPod a che ti serve il cdc??? Smontalo e vendilo almeno recuperi soldi e spazio nel baule....per lo smontaggio no problem ti faccio tutto io.... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Modestamente sono diventato molto esperto a smontare la '47

http://www.mariohifi.it/Impianti/Alfa147%5Frosario/

fatto tutto da solo.....inoltre ho gia montato 4 connect :A) :OK) :elio) :D :smokin)

ciao rosà tutto bene? azz non sapevo che ti eri specializzato fino a questo punto, ricordo che eri abbastanza bravo :nod)
il caricatore non voglio toglierlo per comodità, perchè li ci tengo i cd originali e sull'ipod ci passo gli mp3 :OK) se sai dove posso acquistare l'ipod lo switch e tutto l'occorrente te ne sono grato, ovviamente quando si dovrà montare il tutto sarai tu a mettere le mani fatate sul mio connect :OK)

mancio83":1n2xb6gj ha detto:
lelesch81":1n2xb6gj ha detto:
Prossimanete sarà disponibile un IceLink G300 e G400... che permettono switch per moduli Video, cd-changer e Ipod..

:OK)

prossimamente QUANDO??

:scratch)

settembre... per di più c'è la possibilità di usare inferfacce Video RGB e USB...

Aspetto di vedere la disponibilità per vedere quale soddisfa le mie richieste..

:OK)