:sadomaso)mandrone":barwmk3x ha detto:grazie della risposta e scusate se ho sbagliato sezione
mandrone":gcq6uev5 ha detto:ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?
Ce ne sarebbe un'altra....giakomino":10im86nh ha detto:mandrone":10im86nh ha detto:ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?
l'unico modo è comprarlo alla navtech....
mandrone":wi62hbsq ha detto:ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?
Correzione: se sei un nuovo utente puoi registrarti alla Naviteq (ex Navitech) tramite una chiamata gratuita, e loro ti inviano il primo cd di mappe: Italia e principali strade europee 2004/2005giakomino":1uqtp2gl ha detto:mandrone":1uqtp2gl ha detto:ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?
ranx65":20o5te0u ha detto:Correzione: se sei un nuovo utente puoi registrarti alla Naviteq (ex Navitech) tramite una chiamata gratuita, e loro ti inviano il primo cd di mappe: Italia e principali strade europee 2004/2005giakomino":20o5te0u ha detto:mandrone":20o5te0u ha detto:ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?
Per gli aggiornamenti successivi pagherai il dovuto.
O almeno, fino a qualche tempo fa era cosi', lo ho fatto anche io!