sw x Connect Nav

mandrone

Nuovo Alfista
2 Marzo 2005
31
0
6
Vorrei sapere qual è il software che monta il 147 x il connect nav con le cartine perchè devo prendere un 147 2.0 ts con il navigatore ma il concessionario nn ha il cd cmq quanto cosat più o meno questo soft aspetto una vostra risposta

Non ho capito la domanda: qual è il software del connect?

Se intendi i cd con le mappe, sono quelle della Navteq.
Se intendi il software vero e proprio (quello che calcola le rotte), è della Magneti Marelli.

Una volta ho trovato un cd (software + mappe) della Magneti Marelli che su pc funzionava bene e mi dava ESATTAMENTE lo stesso navigatore del Connect, però infilato in auto non veniva riconosciuto.
Solo cd navteq.

ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?

giakomino":10im86nh ha detto:
mandrone":10im86nh ha detto:
ragazzi cerco disperatamente questo cd nn riesco a trovarlo da nessuna parte nn è che qualcuno può farmelo avere in qualche modo?

l'unico modo è comprarlo alla navtech.... ;)
Ce ne sarebbe un'altra....

Trovare un'auto con connect, spaccare il vetro, accendere il connect e tirare fuori il CD

:lol21) :lol21)

giakomino":1uqtp2gl ha detto:
mandrone":1uqtp2gl ha detto:

Correzione: se sei un nuovo utente puoi registrarti alla Naviteq (ex Navitech) tramite una chiamata gratuita, e loro ti inviano il primo cd di mappe: Italia e principali strade europee 2004/2005
Per gli aggiornamenti successivi pagherai il dovuto.
O almeno, fino a qualche tempo fa era cosi', lo ho fatto anche io!

ranx65":20o5te0u ha detto:
giakomino":20o5te0u ha detto:
mandrone":20o5te0u ha detto:

Correzione: se sei un nuovo utente puoi registrarti alla Naviteq (ex Navitech) tramite una chiamata gratuita, e loro ti inviano il primo cd di mappe: Italia e principali strade europee 2004/2005
Per gli aggiornamenti successivi pagherai il dovuto.
O almeno, fino a qualche tempo fa era cosi', lo ho fatto anche io!

dovrebbe quantomeno avere il cd vecchio... lui non ce l'ha