Svizzera: supera la polizia a 210 Km/h!

ste1978

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
8,294
0
36
46
Trezzano Rosa (Mi)
www.ste1978.it
LU: pirata strada supera polizia a 210Km/h

LUCERNA - Un pirata della strada di 44 anni è stato fermato ieri pomeriggio dalla polizia sulla A2. L'uomo aveva superato in autostrada un'auto di pattuglia della polizia con una velocità di 210Km/h.

Le forze dell'ordine non erano in civile, viaggiavano su un auto di servizio, si legge in un comunicato di oggi. Partita all'inseguimento dell'auto la squadra mobile ha bloccato il 44enne nei pressi dell'uscita dell'autostrda di Sursee (LU).

L'uomo, un italiano residente in Germania ha dovuto pagare una multa di 3180 franchi. Oltre a ciò rischia il divieto di guidare in Svizzera e il ritiro della patente.

SDA-ATS

Fonte SwissInfo

Stradaaaleeeee..... PRRRRRTTT!!! :asd)

(certo, come no) :crepap) :crepap)

Forse voleva candidarsi a vincere il premio come "primo furbone del 2005"?

DriftSK":2y2egnmh ha detto:
Stradaaaleeeee..... PRRRRRTTT!!! :asd)

(certo, come no) :crepap) :crepap)

Forse voleva candidarsi a vincere il premio come "primo furbone del 2005"?

mi sa che lo ha anche vinto!!! :OK)

se ci fosse stata una classifica dei cretini lui sarebbe arrivato secondo....perchè è troppo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per arrivare primo :asd) :asd)

che macchina aveva?

se è completamente vuota magari ci si va :OK) però non in svizzera dove la pula o cmq le forze dell'ordine sono bestiali e senza pietà !!

Cmq veramente un bel furbone, immaginatevi la faccia :drive) quando l'hanno fermato :errr) :eek:hmamma) :sgrat) e i poliziotti :derid) :derid) :mitra)

Uazaaaa...è proprio fubbo!! Mitico comunque...a sorpassarli a quel modo :OK)
Per la velocità...magari si è confuso con la Germania...però la colpa non è in todos sua...mi domando sempre...a che scopo costruire macchine destinate alle strade che vadano più di 150Km/h (si ha già un buon margine per un sorpasso in sicurezza anche in autostrada) se poi non puoi usarle o se lo fai a parte la multa tutti ti criticano?

Poi trovi i cartelli luminosi con scritto che possono diventare un'arma...pensiamoci prima...tanto se tutti la applicano questa regola, il mercato non subisce un calo di vendite :ka) ma è anche vero che le lo stato non incassa più come ora :mad2)

Solo per curiosità...chi di voi non ha mai provato anche solo una volta la Nasona a chiodo? solo per soddisfazione personale o per prova?

magicosnafuz":wcwcdu4b ha detto:
Uazaaaa...è proprio fubbo!! Mitico comunque...a sorpassarli a quel modo :OK)
Per la velocità...magari si è confuso con la Germania...però la colpa non è in todos sua...mi domando sempre...a che scopo costruire macchine destinate alle strade che vadano più di 150Km/h (si ha già un buon margine per un sorpasso in sicurezza anche in autostrada) se poi non puoi usarle o se lo fai a parte la multa tutti ti criticano?

Poi trovi i cartelli luminosi con scritto che possono diventare un'arma...pensiamoci prima...tanto se tutti la applicano questa regola, il mercato non subisce un calo di vendite :ka) ma è anche vero che le lo stato non incassa più come ora :mad2)

Solo per curiosità...chi di voi non ha mai provato anche solo una volta la Nasona a chiodo? solo per soddisfazione personale o per prova?

IO io,eccomi...sono tornato però solo ora dal 1958...eh si,devi sapere che mente la stavo tirando ho visto due strisce infiammate che si facevano sempre più forti alle mie spalle,proprio dove passavo con la mia nasona...ad un certo ounto mi sono trovato in viaggio nel tempo e DOC é riuscito a rispedirmi qui solo da poco.. :D :D :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :asd)