svc (adeguamento volume autoradio)

vitelloalfa

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2006
136
0
16
PALERMO
A proposito del sistema SVC che adegua automaticamente il volume dell'autoradio in base alla velocità/rumorosità dell'auto, vi capita che a volte sembra incantato? cioè che al variare della velocità non varia il volume??
Grazie, :OK) ciao rgazzi

Direi di no... Mi sembra funzioni sempre... Probabilmente dipende da quanto schiacci sull'acceleratore... Sei sali tranquillo ti sembra che non funzioni

cmq a anche a me sembra che non funzioni...ma cmq facciamo un es. se imposto il vol. a 10, accelero fino ad arrivare ai 130...a quel punto se verifico il volume lo troverò ad esempio a 20? oppure leggerò sempre 10 ma lui alza automaticamente il volume senza cambiare il valore?

147black":xyt0v581 ha detto:
cmq a anche a me sembra che non funzioni...ma cmq facciamo un es. se imposto il vol. a 10, accelero fino ad arrivare ai 130...a quel punto se verifico il volume lo troverò ad esempio a 20? oppure leggerò sempre 10 ma lui alza automaticamente il volume senza cambiare il valore?

E' uno dei dubbi che avevo anche io........ a dire il vero lo avevo anche su punto.
Però mi pare che se, per dire, entro in autostrada a un certo volume, senza toccarlo, quando sono al casello per uscire lo sento + alto...... preciso che io di solito la radio la sento "bassa".........

Secondo me non cambia il numero, ma alza il volume ugualmente... Però aspettiamo qualcuno che ne sappia di più di me... Anche perché mi accorgo che cambia, ma effettivamente non ho mai fatto caso se viene cambiato il numero...

vitelloalfa":25saar1f ha detto:
A proposito del sistema SVC che adegua automaticamente il volume dell'autoradio in base alla velocità/rumorosità dell'auto, vi capita che a volte sembra incantato? cioè che al variare della velocità non varia il volume??
Grazie, :OK) ciao rgazzi
no...

Il funzionamento dell' SVC è spiegato in una delle faq (e nel manuale U&M). Varia il volume in funzione della velocità, ma non il livello (numero) indicato :nod)