SUV italiano

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
da un paio di giorni vedo sta pubblicità di sta dr5 mezza italiana e mezza cinese in ìn collaborazione con l'iper e ad un prezzo di 17000euro fullfulloptional...

una sola domanda:ma che è???????
 
brunopiru":13llww9c ha detto:
da un paio di giorni vedo sta pubblicità di sta dr5 mezza italiana e mezza cinese in ìn collaborazione con l'iper e ad un prezzo di 17000euro fullfulloptional...

una sola domanda:ma che è???????

è un telaio cinese, componenti misti, motori italiani (il td cr, il benza è china) e assemblaggio italiano..
se ti interessa il costruttore è un certo di risio
http://it.wikipedia.org/wiki/DR_Motor_Company
cmq esteticamente io l'ho vista e non è male
 
Il progetto è quello della vecchia vitara. Le macchine dovrebbero essere assemblate in molise.
DR sono le iniziali del proprietario, 5 è il numero delle porte.
 
beh io l'ho vista vare volte e devo dire che è orribilie......

monta un 1.6 a benza della mitsubishi ( dicono.... ma mitsu fa il 1.5!!!! ) e poi è in rrivo un diesel 1.9 jtd della fiat powertrain da 120 cv.... l'interno in pelle è finta ecopelle... ORRIBILE.... però ha anche il tetto apribile lettrico e tutte le cose lettroniche di serie ABS-EBD.Hill holder ec ecc..... però fa verament schif.... ha delle luci in carrozzeria da 5 mm a salire.... il colore nero presenta molta buccia d'arancia il grigio si nota meno....

poi gli ammo sono morbidi morbidi ha un coricamento laterale che la diane o la 2CV non avevano.....

a me non piace si vede???? però è da stimare il signor dirisio..... in molise ha una concessionaria di auto da PAURA ha tutti i marchi possibili e copre una superficie di circa 10 ettari di terreno è enorme... ha anche banca, notaio varie assicurazioni e ristorante in sede..cosi anche se vai dalla valle d'aosta tu vai li contratti l'auto acquisti e poi mangi e nel pomeriggio riaprti con tutte le carte fatte....
 
Top