supporto navigatore da plancia

demasdj

Nuovo Alfista
4 Marzo 2006
27
0
1
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un porta palmare/navigatore da plancia? lqualche giorno fa ho provato a montare quel supporto enorme da attaccare al vetro con la ventosa, ma porta via un sacco di visuale!!! :mad2) Ho guardato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato niente di interessante in merito a questo problema. Ah!Ovviamente non vorrei bucare o incollare niente...

Guarda io ho provato ad attaccare la staffa sul lato sx del parabrezza e non mi porta via molta visuale e mi è molto comodo anche per smanettarci su

demasdj":1mglhvki ha detto:
Qualcuno di voi è riuscito a trovare un porta palmare/navigatore da plancia? lqualche giorno fa ho provato a montare quel supporto enorme da attaccare al vetro con la ventosa, ma porta via un sacco di visuale!!! :mad2) Ho guardato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato niente di interessante in merito a questo problema. Ah!Ovviamente non vorrei bucare o incollare niente...

Io ho montato il supporto a ventosa a sinistra, facendo sì che il palmare sia accanto al cruscotto e la ventosa attacchi quasi nell'angolo - la visuale ne risente pochissimo.

C'e' comunque una FAQ di Secci (nella sezione soci) per la classica soluzione che so essere stata adottata da molti (a destra dei portabicchieri):

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=19390

Queued":59edtu6i ha detto:
demasdj":59edtu6i ha detto:

Io ho montato il supporto a ventosa a sinistra, facendo sì che il palmare sia accanto al cruscotto e la ventosa attacchi quasi nell'angolo - la visuale ne risente pochissimo.

C'e' comunque una FAQ di Secci (nella sezione soci) per la classica soluzione che so essere stata adottata da molti (a destra dei portabicchieri):

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=19390

qualcuno che gentilmente riporta le foto per i non soci non c'è???se è possibile...non so magari è vietato dal regolamento....
e se volete esagerare una spiegazione...

Senzatit1.jpg

(foto inserita sul sito tomtom)
:OK)

quindi, se ho capito bene, hai incastrato di "viuuuulenza" la ventosa?
quel supporto è specifico per qualche palmare o è un generico?
cmq grazie a tutti per le info!
:OK) :OK) :OK)