supporto morale

da147aGT

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2006
38
0
6
torino
Ciao a tutti.
Ho portato la Gt in concessioaria per la faccenda degli spifferi, e al mio rifiuto di una 600 Brush mi hanno concesso, ma solo per oggi, una 156 SW scassatissima. Ma credo che da questa sera mi tocchi la Brush.
ho bisogno di un po' di supporto morale....
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti capisco...mi dispiace per te....
Però posso dirti che dovresti rompere un po' le palle al concessionario!
La GT non è semplicemente una macchina normale...può essere usata come auto di rappresentanza (come la uso io...)
Ti faccio un esempio:
prima di questa avevo una Mercedes E 220, quando andavo dal concessionario (pochissimo a dire il vero, non ha mai avuto nulla di serio), mi beccavo una smart VERDE PISELLO!!!
Me ne sono sempre stato zitto, mi faceva comodo alla fine e mi divertivo a guidarla, ma il crollo di immagine era immenso...
Quest'anno ho incontrato uno che ha preso una classe S nel mio stesso concessionario e gli ho chiesto se si beccava anche lui la mitica SMART verde pisello....beh, NO! A lui davano sempre in sostituzione una classe E...Vedrai che se rompi un po' le palline almeno la 156 nuova te la danno :OK) :OK)

Coraggio :fluffle)

Cmq anche a me in concessionaria/officina di Monza non mi han mai dato la macchina sostitutiva..in un'altra Officina autorizzata si invece!! Ma cmq era una Uno bianca..e io che speravo in una cosworth :asd)
Resisti dai :OK)

meglio una 600 che nulla..no?

io ho da un mese e mezzo la 147 dal carrozza e non ho visto nemmeno l'ombra di una auto in sostituzione!
:mecry)

Tak":3t209tan ha detto:
Ti capisco...mi dispiace per te....
Però posso dirti che dovresti rompere un po' le palle al concessionario!
La GT non è semplicemente una macchina normale...può essere usata come auto di rappresentanza (come la uso io...)
Ti faccio un esempio:
prima di questa avevo una Mercedes E 220, quando andavo dal concessionario (pochissimo a dire il vero, non ha mai avuto nulla di serio), mi beccavo una smart VERDE PISELLO!!!
Me ne sono sempre stato zitto, mi faceva comodo alla fine e mi divertivo a guidarla, ma il crollo di immagine era immenso...
Quest'anno ho incontrato uno che ha preso una classe S nel mio stesso concessionario e gli ho chiesto se si beccava anche lui la mitica SMART verde pisello....beh, NO! A lui davano sempre in sostituzione una classe E...Vedrai che se rompi un po' le palline almeno la 156 nuova te la danno :OK) :OK)

tanto per curiosita come mai sei passato dalla classe alle gt?

tanto per curiosita come mai sei passato dalla classe alle gt?

Pensa che ci stavo pensado oggi mentre percorrevo la tangenziale Est :)

Il motivo è strano, forse molti di voi lo riterranno stupido, ma è la verità...

La spinte me l'ha data una delusione d'amore....e spiego il ragionamento...

Ovviamente stavo male, avevo bisogno di cambiare qualcosa, di cambiare anche qualcosa dentro di me....La Classe E mi ricordava parecchi momenti con una persona e ho preferito disfarmene...inoltre la GT non l'ho cercata, lei ha trovato me!
la vidi in dicembre nel 2003, non era stata ancora presentata...fu un colpo di fulmine! Però ero ancora legato alla Stella di Stoccarda....dopo la botta amorosa decisi di dare una svolta e iniziai dalla macchina!
Ecco perchè GT :OK)
Sono passati mesi e non me ne pento affatto, oggi mi sento un alfista in tutto e per tutto! Alla fine con la stessa cifra avrei preso la CLK, ma non mi comunicava quella sportività, quel dinamismo che avevo bisogno...
Ecco perchè GT!
Mi ha dato delle emozioni ed ero in cerca di quelle, finchè me ne comunicherà la terrò!

Sono troppo romantico vero :asd)
Spero di averti chiarito la curiosità

Saluti

Tak

Beh dai,x 1 pò si può sopportare..io mi sono beccato sempre 145/46 non tanto cristiane(passatemi il termine) ma x uno/due gg si può fare dai.. :asd)

ho fatto come mi avete consigliato.
ho battuto i pugni, ho detto che non si può dare una 600 per una Gt e allora mi hanno consegnato le chiavi di una Punto Active.
non ha nemmeno la radio!!!!!!!!!!
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

da147aGT Inviato: 11/01/06 20:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ho battuto i pugni, ho detto che non si può dare una 600 per una Gt e allora mi hanno consegnato le chiavi di una Punto Active.

Beh, se battevi anche i piedi magari ti davano una Palio :D :D :D

"Dov'è che la posteggi la Palio, a Siena??? Occhio che devi legarla alla staccionata!!"
:asd)

Scusate ;)

Tak":1aq3sixv ha detto:
da147aGT Inviato: 11/01/06 20:56 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Beh, se battevi anche i piedi magari ti davano una Palio :D :D :D

"Dov'è che la posteggi la Palio, a Siena??? Occhio che devi legarla alla staccionata!!"
:asd)

Scusate ;)

Nel 98 quando babbo disfo un cerchio della nuova 146 Junior 1.4
torno' dal concessionario con una 156 / 1.9 :asd)
Cozzi è sempre Cozzi :OK)