Supporto iPad da cruscotto?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Sarebbe comodo che poter sistemare l'ipad in questa posizione, in modo comodo e veloce da tirar via. Su ebay si trovano un sacco di ventose ma non va bene, è troppo grande per il vetro, e i sostegni da poggiatesta, che vengono venduti anche su Apple Store, non saprei come fissarli. Qualche idea?

nav.jpg

Ma perchè in sezione alfa 147 :sgrat) ? Comunque io valuterei di fare qualcosa su misura, magari una staffa da agganciare ai lati della plancia.

quando si fa un viaggio di solito si è in 2. se uno guida perché l'altro non deve fare niente??

perche la mia ragazza, che ha osato dire che la GT "è brutta operche è grande", non mi asseconda in queste cose!! Non condivite il mio entusiasmo per queste cose, depressione :-(

in questi casi o si cambia macchina o ragazza e in questo forum la scelta tende verso uno solo dei due soggetti

ma come si fa a dire che la Micra e la KA sono bellissime e la GT, la brera, e la giulietta sono brutte?????? Poi mi innervosisco e la faccio scendere! sali su quel cesso di ka che non si puo guadare

ahahahaha :lol2) :lol2) solo la storia ti darà ragione :lol2) :lol2)

per fortuna io non ho di questi problemi. in compenso ho problemi di gelosia nel senso che lei, quella senza le ruote, è gelosa

Stamattina lo faccio. Certo che se alfa levasse quello schifo di connect senza touch, senza 3G, senza internet... E ci mettesse una cosa seria, tipo iOS..... E poi siamo qui a dire: "per fortuna sono state levate le vetuste mappe su CD"... E ci mancherebbe altro, il connect é roba da inizio anni 90!!

Infatti il connect è di inizio anni 2000, per i suoi tempi era avanzato oggi inzia a sentire il peso delletà (anche se personalmente mi ci trovo bene), e comunque più che ios sono un convinto fautore del linux, sistema migliore di sicuro non c'è, ma questa è un'altra storia.......

Inizio 2000 sono passati 11 anni e nel frattempo costa sempre 2500€!!
Io ce l avevo sulla 147.. Sapeva di vecchio! Con questa voce metallica anni 80 e questa grafica da prodotto inno hit

A me non sa così tanto di vecchio :ka) e di voci sintetiche ne ho sentite di ben peggiori, ovvio che acquistarne uno a ricambio è un massacro , ma ormai usati se ne trovano a prezzi ridicoli, io ne ho montato uno del 2007 e sinceramente devo dire che mi soddisfa appieno per avere 11 anni sulle spalle va piu che bene (specie la versione coi comandi estesi),è una vergogna ad esempio che il nuovo raionav non disponga di cose come hard disk o lettore DVD (quando ormai tutti i navigatori di serie hanno simili sistemi) Ma imho condannare il connect così tanto mi sembra un'esagerazione, molti dei miei amici rimangono ancora stupiti quando cambio stazione radio dettando la frequenza a voce :asd) Ma qui siamo off topic, hai poi trovato una soluzione per il supporto ?

Ho preso un supporto a ventosa ingombrante. Ma poi é andata a finire che quando mi serve uso il tomtom xl, avrei preferito l iPad perché mappe molto più aggiornate e batteria infiinita senza necessita di cavo :)

Stamattina lo faccio. Certo che se alfa levasse quello schifo di connect senza touch, senza 3G, senza internet... E ci mettesse una cosa seria, tipo iOS..... E poi siamo qui a dire: "per fortuna sono state levate le vetuste mappe su CD"... E ci mancherebbe altro, il connect é roba da inizio anni 90!!

-------------------------------------------------------------------------------------
ipad 2 casesipad 2 coversleather ipad2 case