Supporto da vetro per navigatore palmare...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi aiutatemi mi si è rotta la staffa da parabrezza del mio palmare(mio168)e vista l'occasione che devo ricomprare questa staffa ne vorrei mettere una che non abbia il braccetto di molla come la vecchia perchè quando cammino vibra di continuo ma una con la staffa fissa tipo il tom tom mi sapete indicare qualcosa che mi possa aiutare?...aiuto sono 20gg che lo porto nel cruscotto e vorrei utilizzarlo...grazie a tutti.

JTDfumatanera...":22ycvr94 ha detto:
Raga mi sa che non mi sono spiegato queste che mi fate vedere voi hanno il braccetto flessibile io lo voglio rigido mi capite o no?
scusa... fisse nn ne ho mai viste... pero potresti usare quella del tom tom per il tom tom go e poi attaccarci l elemento fissante al pocket e intendo questa della dicota, pero ti avanzerebbe il collo a molla della dicota. l attacco dicota e uguale a quello tom tom infatti uso iul collo tom tom con la pistra dicota. per nn so se si sta bene

alexone85":25y6xqxx ha detto:
JTDfumatanera...":25y6xqxx ha detto:
Raga mi sa che non mi sono spiegato queste che mi fate vedere voi hanno il braccetto flessibile io lo voglio rigido mi capite o no?
scusa... fisse nn ne ho mai viste... pero potresti usare quella del tom tom per il tom tom go e poi attaccarci l elemento fissante al pocket e intendo questa della dicota, pero ti avanzerebbe il collo a molla della dicota. l attacco dicota e uguale a quello tom tom infatti uso iul collo tom tom con la pistra dicota. per nn so se si sta bene

Mi potresti fare delle foto di come ce l'hai montata tu?io la basetta dove s'incastra il palmare ce l'ho ancora perchè lo sgangiata dal braccetto.E scusa puoi spiegarmi bene che la cosa mi sembra molto interessante perchè se le basette sono comuni allora io basta che compro il collo del tom tom e posso agganciarla su giusto? ..grazie mille per l'aiuto.

allora, domani ti faccio delle foto...
io pero ho il collo del tom tom e il porta palmare della dicota in foto. e mi avanza il collo della dicota ke e montato sul furgone.

per la basse fissa non col collo (che come dici tu vibra) mi e venuto il dubbio... xke i tom tom 510, 710 etc si incastrano e si appoggiano su una base orizzontale... forse solo il tom tom one ha la piastra come il mio...

cmq se clicchi sulla mia firma si apre una pagina di modifiche, vai su multimedia e cerca ipaq 1940, se la base l appoggi sull areatore centrale nn vibra... io lo uso cosi e rimane sempre li :OK) poi se nn ti piace di estetica il collo allora e un altro caso.

Ciao io ne ho preso uno su ebay della Arkon. Pagato circa € 19,00 da un ebay made in USA. In pratica il supporto si infila nel portabicchiere. Lo puoi vedere nella homepage della Arkon foto centrale in basso. Ciao :)