supporti motore????

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ragazzi a me da circa una settimana, mi succede cosi: :cry:
la mattina quando metto in moto a freddo si sente imdiatamente un fastidioso suono che proviene dalla parte del passegero, io lo avverto come se quasi fosse all'interno perche da fuori si sente ma e molto difficile...

più che una vibrazione e proprio un suono che però e strano, ....(TRRRRRR)per esempio camino prendo una buca e si sente bello forte...continuo prendo una altra piccola buca e non si sente +...e cosi via via...fino a quando arrivo a temperatura (90°C) e quindi non si sente +...

l'ho portata dal meccanico il quale mi ha detto che potevano essere dei supporti....ma a me non convince altrimenti lo farebbe anche a caldo no???

cosa potrebbe essere sono preocupatissimo :help) :help)

Supporto motore lato passeggero. L'ho cambiato giusto settimana scorsa.

Avevo il tuo stesso comportamento, i primi tempi si sentiva solo ogni tanto, negli ultimi giorni era diventata una costante.

Vai tranquillo, e' sotto garanzia :OK)

twl":284e5643 ha detto:
Supporto motore lato passeggero. L'ho cambiato giusto settimana scorsa.

Avevo il tuo stesso comportamento, i primi tempi si sentiva solo ogni tanto, negli ultimi giorni era diventata una costante.

Vai tranquillo, e' sotto garanzia :OK)

bhe spero che sia cosi...però ho pensato che se fosse un supporto motore l'avvrebbe fatto sempre a caldo...invece quando sono a 90c° non lo fa proprio + anche se prendo le piccole buche....poi non avverto vibrazioni .... ma sembra solo un suono

ok...sono corso in alfa e il capo officina mi ha detto che e sicuramente il supporto destro...ma li ho dovuto lasciare la macchina la ritirerò domani(peccato che però era cosi sicuro senza neppure sentire il rumore...mha!!non so se fidarmi)!!! :?: :confusbig) :aeh)

E' un problema ricorrente. Tranquilllo: anche da me si sentiva solo ogni tanto.. addirittura per mesi non lo aveva piu' fatto, poi ho preso una buca e ha riniziato.. poi ha smesso... fino a ripresentarsi costante.

In mezza gionata me lo hanno cambiato :OK)

G@ndalf147":1e0y3s1q ha detto:
camabiato proprio ieri. pare essere un problema molto frequente. sostituito in 30 min di lavoro davanti ai miei occhi

Ciao, siccome devo farlo anch'io questo lavoro, ti posso chiedere quanto ti è costato, nel caso non fossi più (come me) in garanzia?

:grazie)

Resnick":6cn5hxkm ha detto:
Ciao, siccome devo farlo anch'io questo lavoro, ti posso chiedere quanto ti è costato, nel caso non fossi più (come me) in garanzia?

mi spiace ma la garanzia mi scade a febbraio. non credo sia pero un'operazione molto costosa, nè per il tempo di manodopera nemmeno per il pezzo in se

Resnick":3d71wqm1 ha detto:

Il supporto motore per Lancia Lybra costa 18 € e anche su quell'auto è un difetto frequente, penso che per la 147 sia uguale.

Darivs":1czukm1j ha detto:
Resnick":1czukm1j ha detto:

Il supporto motore per Lancia Lybra costa 18 € e anche su quell'auto è un difetto frequente, penso che per la 147 sia uguale.

Magari! :mecry)
Ho guardato sul catalogo ricambi e il pezzo in questione costa 118 euro... Più manodopera... :schok) :schok)

Resnick":2dnkumhi ha detto:
Darivs":2dnkumhi ha detto:
Resnick":2dnkumhi ha detto:

Ho guardato sul catalogo ricambi e il pezzo in questione costa 118 euro... Più manodopera... :schok) :schok)

Così tanto? Sei sicuro?
Adesso non riesco a trovare la fattura di quando l'hanno sostituito (in garanzia) però non mi sembra che ci fosse segnato quel prezzo.
Domani ti saprò dire di più.

Resnick":25yht5hb ha detto:

Mi sembra strano, quando lo sostituirono sulla prima Lybra di mio padre lo vidi ed è una cosa veramente insignificante, mi sembra difficile che costi così tanto...

Per la cronaca ne ha presa una nuova da due mesi e già sento quel rumorino familiare... :evil:

io avevo lo stesso problema...pensavo di doverlo cambiare....ma poi il mecca ha notato che si era semplicemente "allentato"...
totale 35euro..adesso è a posto...