Supersrint - Remus - o altro???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Raga sono intenzionato all'acquisto di uno scarico x la mia nasona ma non so proprio su cosa buttarmi e chiedo aiuto a voi la scelta migliore...

se poi avete da postarmi un pò di foto/prezzi/giudizi e quant'altro tanto meglio...

Grazie a tutti....
 
qui in molti hanno comprato dalla CSC-Marmitte me compreso.
Penso sia la migliore come qualità prezzo, poi il solo finale è solo una questione estetica perchè le prestazioni rimangono invariate.
Il mio è un DTM ovale e fa un rumore bellissimo !!


awe
 
economico sicuramente .... io il remus due anni fa lo pagai 320 euro spedito dall'austria(in italia ancora non veniva importato) e montato ....

l'unico problema è che bisogna saggiare la qualità del materiale .... il mio è tutto in acciaio ....
 
sulla clio avevo montato un supersprint e mi sono trovato molto bene, ma il mio marmittaio x l'alfa mi ha detto che c'è un unico modello, tra l'altro molto bello!!! ma mi ha sparato 450 euro solo x il terminale!!! :schok) :schok) :schok) :schok)
 
montato oggi pmeriggio csc ovale....su m-jet per questione puramente estetica :crepap) :elio) ....se mi spiegate come si fa :aeh) posto qualche foto...
 
moonlight.kiss":3j2bir46 ha detto:
ma il mio marmittaio x l'alfa mi ha detto che c'è un unico modello, tra l'altro molto bello!!! ma mi ha sparato 450 euro solo x il terminale!!! :schok) :schok) :schok) :schok)

falso....ce ne sono 2 ed un altro è in arrivo....il costo invece è giusto, addirittura sarebbe 450+iva

pr maggiorni info
http://www.supersprint.it/prodotti.asp?modello=ar1471
 
se non hai particolari 'desideri' su una forma...scegli in base al sound.....

io mi sono sposato perfettamente con il ragazzon ovale....bellissimo dato ke è perfetto per il paraurti......cattivo xkè è GRANDE......sound POTENTE ma non metallico....l'auto sembra un 3.0! cupo! basso.....non fa rumorisso come ad esempio un supersprint ke non mi piace dato ke è molto metallico

per la cronata poi potrai montare anche il centrale della ragazzon......non fa i collettori xò......dovrai poi rivolgerti a csc...supersprint per questi.....
 
Selespeed":13wjj8li ha detto:
se non hai particolari 'desideri' su una forma...scegli in base al sound.....

io mi sono sposato perfettamente con il ragazzon ovale....bellissimo dato ke è perfetto per il paraurti......cattivo xkè è GRANDE......sound POTENTE ma non metallico....l'auto sembra un 3.0! cupo! basso.....non fa rumorisso come ad esempio un supersprint ke non mi piace dato ke è molto metallico

per la cronata poi potrai montare anche il centrale della ragazzon......non fa i collettori xò......dovrai poi rivolgerti a csc...supersprint per questi.....

Bravo il sound cosa da non trascurare x me... mi sembra di aver ascoltato una punto 1° serie che montava uno scarico che rivedo nella tua descrizione, basso, cupo... se era un ragazzon porcaccia... gridava da paura :asd) :asd) e non credo che la punto fosse una serie sportiva xke era molto anonima probabilmente un normale 1.2 o giu di li...

Cmq inseguito penso ai collettori quindi credo di optare x il supersprint evo2 che mi piace parecchio, anche se io adoro il semplicissimo ovale...

ci sono foto di scarichi ragazzon x 147???

come siamo messi a prezzi???
 
moonlight.kiss":3gexr0po ha detto:
mi postete foto dei vostri ragazzon???

sembre che vi faccia piacere naturalmente... :asd)

ciao raga...

una foto...qua
DSCF0053.jpg
 
giakomino":3o53cpey ha detto:
moonlight.kiss":3o53cpey ha detto:
mi postete foto dei vostri ragazzon???

sembre che vi faccia piacere naturalmente... :asd)

ciao raga...

una foto...qua

Questa mi pare di conoscerla :asd)

I terminali Ragazzon c sono in varie versioni, tondo, doppio tondo e ovale, tutti in versione normale o inox.

Il mio (quello della foto) è la versione no inox e l'ho pagato 210€ montato :OK)
 
bella la tua nasona :OK) bello il posto in cui è parkeggiata (penso casa tua :asd) ) :OK)

io li preferisco cromati cmq, mi dai le tue impressioni sullo scarico sound/prestaz. soprattutto descrivimi il suo "grido" ai bassi regimi e oltre i 4.000 giri...

cacchio quanto vorrei sentirlo gridare dal vivo... :sbav)
 
moonlight.kiss":3getza6r ha detto:
bella la tua nasona :OK) bello il posto in cui è parkeggiata (penso casa tua :asd) ) :OK)

io li preferisco cromati cmq, mi dai le tue impressioni sullo scarico sound/prestaz. soprattutto descrivimi il suo "grido" ai bassi regimi e oltre i 4.000 giri...

cacchio quanto vorrei sentirlo gridare dal vivo... :sbav)

Il sound è bello cupo (ma difficile da descrivere a parole), ma questo soprattutto dopo qualche migliaio di km in modo che la lana di vetro che si trova all'interno si assesti un attimo e raggiunge il massimo quando è bella calda :OK)

Prestazioni? Con il solo terminale nn aspettarti nulla, io l'ho fatto esclusivamente per il sound e per eliminare l'orrendo scatolozzo di serie, che anche se sulla mia era ancora nero di serie nn riuscivo proprio a digerirlo
 
Remus montato nel 2002 e pagato €280 montato :OK)
foto:
195890_101_04.jpg


+kit centrale supersprint inox montato 2 mesi fa con le Eibach €550
il sound è da gr.n :sarcastic) se riesco +avanti posto 1 file.avi :OK)
 
si in effetti le prestaz con solo il terminale nn cambiano...

x il sound mi sembra di capire che deve essere molto bello, come dicevo prima forse ne avrò sentito uno almeno cosi mi pare, stando alla descrizione di selespeed... e mi ha molto impressionato...

peccato non esiste un sito dove poter ascoltare il sound degli scarichi, sarebbe sicuramente simpatico e forse anche di aiuto...
 
Top