Ragazzi mentre tornavo dal lavoro ho preso una buca alta circa 6-7cm in una strada che hanno appena finito di "ristrutturare"(...meno male...) e mi si è piegato il cerchio SS da 17 :dead) .
Volevo farvi un po di domande....
1- posso chiedere danni al comune in quanto su tale strada nn c'è nemmeno un cartello che indica strada dissestata piuttosto che lavori in corso??
2- come faccio a chiedere i danni (sempre se possibile...)??
3-Il cerchio si è piegato leggermente..ma mi scoccia tenerlo così..sapete quanto può costare metterlo a posto?
La macchina tuttavia sembra andare ancora dritta perciò non credo di avere rotto niente...anke se domani penso di andare dal mio meccanico di fiducia x farla controllare....
Fatemi sapere al più presto..... :hail) :hail)
:ciao) :ciao) Ciao a tutti....maledetto venerdì 17....
Volevo farvi un po di domande....
1- posso chiedere danni al comune in quanto su tale strada nn c'è nemmeno un cartello che indica strada dissestata piuttosto che lavori in corso??
2- come faccio a chiedere i danni (sempre se possibile...)??
3-Il cerchio si è piegato leggermente..ma mi scoccia tenerlo così..sapete quanto può costare metterlo a posto?
La macchina tuttavia sembra andare ancora dritta perciò non credo di avere rotto niente...anke se domani penso di andare dal mio meccanico di fiducia x farla controllare....
Fatemi sapere al più presto..... :hail) :hail)
:ciao) :ciao) Ciao a tutti....maledetto venerdì 17....