SuperSport ''17

Hadler

Nuovo Alfista
8 Marzo 2005
296
0
16
Barletta (Bari)
Ragazzi mi sapreste dire il codice e il prezzo aftermarket dei 4 cerchi supersport da 17 originali alfaromeo?
grazie

Hadler":ib4dyogs ha detto:
Ragazzi mi sapreste dire il codice e il prezzo aftermarket dei 4 cerchi supersport da 17 originali alfaromeo?
uhm temo sugli 800 euro...
Sposto in tuning estetico :OK)

tutti e quattro solo 800 euro? :jaw)
REGALATI PROPRIO!!!!!!
Dalle mie parti devi sborsare 470 euro a cerchio.

ho chiesto in alfa...aftermarket costano 820 euro tutti e 4...
e credo sia gia molto...
400 euro a cerchio credo sia una fesseria...o cmq una ladroneria bella e buona

effetivamente anche a me avevano chiesto 450 per uno.....magari se ne prendi di piu' costeranno meno??????????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Io due anni fà ho preso i miei sport 17" originali dal ricambista Alfa: come "kit" comprensivo di 4 cerchi e 20 bulloni venivano 760 euro, scontati del 18% 620 :nod)

Cambia ricambista, solitamente un po' di sconto lo fanno a tutti per spese di questo genere :OK)

actarus8v":my9bmpf3 ha detto:
dalle mie parti per i SS replica marchiati TOORA ci vogliono 400-450€

secondo me è la scelta migliore

:OK)

ma nn ho capito questi cerchi esteticamente ke differenze hanno con gli originali?e poi si può mettere lo stemma alfa x farli diventare quasi uguali agli originali?

Hadler":3ywc3b2k ha detto:
actarus8v":3ywc3b2k ha detto:
dalle mie parti per i SS replica marchiati TOORA ci vogliono 400-450€

secondo me è la scelta migliore

ma nn ho capito questi cerchi esteticamente ke differenze hanno con gli originali?e poi si può mettere lo stemma alfa x farli diventare quasi uguali agli originali?
sono esteticamente uguali agli originali.....

vengono forniti con lo stemma Alfa Romeo

l'unica cosa che gli manca è il marchio Alfa Romeo all'interno el cerchio (hanno il marchietto TOORA come hai visto in foto)

ah allora se c'è persino lo stemma alfaromeo a me van benissimo....devo informarmi su un rivenditore dalle mie zone...oppure farmeli spedire da internet...

teknomotion":2z13nfqu ha detto:
Vai di repliche,la qualità è ottima ed il risparmio garantito.. ;)

si ma dove li prendo?qualcuno ha quale link o contatto di rivenditori da cui ordinarli su internet con prezzi buoni?magari se avete gia acquistato mi date anche un vostro parere... :elio)

anzi qualcuno può postare qualche foto con i dettagli dei replica dei supersport?magari i particolari dello stemma e rifinitura...mi fareste un favore grandissimo... :D

33Boxer":kv881v33 ha detto:
Ciao,

questa foto è di uno dei miei di quando li appena presi, a fine gennaio 2004. Sono della Speedline, pagati dal mio gommista qui in zona 500 euro tutti e 4, e dopo 2 anni e (purtroppo) qualche buca presa, sono ancora perfetti!

http://img16.imageshack.us/img16/2504/910200044oc.jpg
grazie mille...son davvero belli....
anche se nn ho visto gli originali da vicino per poter confrontare cmq mi sembrano perfetti... ;)