SuperSport 17" e permuta vecchie gomme, prezzo onesto?

ECHOES

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
29
0
1
Innanzi tutto un saluto a tutti i frequentatori del forum :) Finalmente mi sono deciso a cambiare i miei cerchi elegance raggio 15 con i SuperSport 17" nonostante numerose perplessità riguardanti la diminuzione delle prestazioni e del comfort che questa scelta potrà comportare.

Il mio problema però è un'altro.Ho trovato un gommista che comprerebbe tutte e quattro le mie ruote a 100 euro l'una.Ora, considerato che come detto sopra i cerchi sono gli elegance 15", che non hanno un graffio e che le gomme sono Good Year NCT5 ed hanno 7000 Km, la cifra offertami è conveniente o meno?Secondo voi mi conviene provarle a vendere privatamente o il prezzo fatto dal gommista è accettabile?

Non per i cerchi soltanto ma per i cerchi e le gomme.Parlavo di 100 euro a ruota.I SuperSport conto di comprarli non appena riesco a trovare una offerta che reputo soddisfacente per le mie vecchie ruote.Vorrei comprare le repliche Tristar da 17 con gomme Good Year F1 (il disegno è splendido).Ciao!

Io sono di Roma, il gommista è un parente di un amico stretto.Siccome però non ne capisco molto volevo sapere se il prezzo era davvero "da amico"... :nod) Vi vedo stupiti, in media quanto possono offrire i gommisti per 4 cerchi con gomme come i miei?

ECHOES":3689cgev ha detto:
Io sono di Roma, il gommista è un parente di un amico stretto.Siccome però non ne capisco molto volevo sapere se il prezzo era davvero "da amico"... :nod) Vi vedo stupiti, in media quanto possono offrire i gommisti per 4 cerchi con gomme come i miei?

Il problema è che è già molto difficile trovare un gommista disposto a ritirarteli :( e generalemente se lo fà è giusto x farti un piacere e ti riconosce cifre a dir poco scandalose tipo 150-200€ max x cerchi e gomme.........

li ho già....
vorrei trovare uno che mi da almeno 600 tra cerchi da 15 e gomme nuove...ma è inutile...resterò per sempre coi 15 :cry: quanto mi mancano i 16 e i 17! :mecry2)

SergioVTB":kb6e164s ha detto:
li ho già....
vorrei trovare uno che mi da almeno 600 tra cerchi da 15 e gomme nuove...ma è inutile...resterò per sempre coi 15 :cry: quanto mi mancano i 16 e i 17! :mecry2)

Cioè tu vorresti che ti offrissero 600€ x i tuoi 15"elegance???
Quanti km hanno?

P.S.X la cronaca i 15"+Firestone con 300km me li valutavano x passaggio ai T670 560 €

SergioVTB":2qy8ng6w ha detto:
li ho già....

Giovane mio tu stai in mezzo alla strada....e hai una certa età, levati che passano le auto!!! :D

A parte gli scherzi il prezzo che ti pretendi è esoso e fuori mercato....sacrifica qualcosa e abbassa il loro valore, sennò te li tieni come portachiavi! :fluffle) :nod)

SergioVTB":2v9qxi5z ha detto:
X la cronaca i 15"+Firestone con 300km me li valutavano x passaggio ai T670 560 €
i miei sono elegance con firestone e 3000km....600 euro non mi sembrava eccessivo!
non scenderei comunque sotto i 500... :KO)

Guarda veramente è un prezzo fuori da ogni logica....
A quel prezzo ti trovo dei 16 quasi nuovi... :ka)

Quei 560 € erano un prezzo da favola...
Con 3000 km se trovi uno che ti dà 300 € ti puoi ritenere moooooolto contento.