Supereva e formato posta in uscita, Help!!!

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
Ragazzi sapete come fare ad inviare le mail da supereva in formato TESTO???
Adesso le invia in formato HTML... ho guardato nelle opzioni ma non ho trovato nulla...

Help!!!!!
:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

Strano di solito le webmail hanno appunto le 2 modalità testo/html, vedo se mi funza il mio account su superEva e poi ti dico :OK)

SilvioX147":1kktpqog ha detto:
Strano di solito le webmail hanno appunto le 2 modalità testo/html, vedo se mi funza il mio account su superEva e poi ti dico :OK)

grazie...
serve per un mio amico che deve chiedere info a ebay.... solo che gli hanno dettto di mandare la mail in formato testo... (ma a quanto pare o non si può, o, ho fatto bene a fissare la visita oculistica per domani!! :asd) )
Inoltre non può scrivergli da un'altro mail account perchè deve usare quello con cui si è registrarto!!
Finirà che se non riesco a cambiare il formato mail gli passo un programma per impostare a mano il mittente della mail... :elio)

Allora buttato un occhio al volo ma non ho trovato nulla...cmq si risolve impostando quell'account in una client di posta...cosi scrive in TESTO e manda il tutto da quell'indirizzo.

SMTP e POP3: mail.supereva.it

:OK)

SilvioX147":2qolbliq ha detto:
Allora buttato un occhio al volo ma non ho trovato nulla...cmq si risolve impostando quell'account in una client di posta...cosi scrive in TESTO e manda il tutto da quell'indirizzo.

SMTP e POP3: mail.supereva.it

:OK)

accidenti mi tocca smentire.... aimè supereva non consente la lettura pop3 se non usi la loro connession internet! :KO)