Super Tuning Fast&Furious !!!!

Madrid

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
996
0
16
Milano
Guardate un pò qui:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7930827799&fromMakeTrack=true !!!! :?: :?:

Skyline.jpg


Avanti chi è che lo installa per primo? Altro che scintille del JTD!!!!! :mad2)
 
:?: :?: :?:
Cmq è :eek:ld) ...tempo fa se ne parlò in off topic, a quel tempo si vedevano i fiammoni su una delta seconda serie! ;)
Molto interessante cmq, specialmente quando i golfari ti si incollano al :culo)
 
mhhhh

grandissima truzzata. :KO)
andrebbe bene pero' per sfocheggiare i bigolozzi che ti stanno a culo
un interuttore e fooammmmmm bruciacchiato :clap) :asd) :asd)
 
speed.triple955":1xwa2ruo ha detto:
Anke la mia domanda è :eek:ld) ....esiste qlcs del genere x il jtd...?

il kit che ho linkato è universale dato che non colleghi nulla a motore e scarico!!

Non sapevo fosse OLD....comunque quoto, lo userei per arrostire i folli che si appiccicano.....sai che :cesso) che si pigliano a vedere fumo e fiamme che escono dal loro cofano (tanto a volte sono così attaccati che neanche si accorgerebbero che escono dal mio posteriore!!!!).

..se non fosse un gesto illegale.....
 
Mi sa ke non è come dici tu...da traduzione, non cita qlk contenitore, serbatoio o altro esterno ke possa contenere il liquidoi infiammabile...inoltre parla dell iniettore controllato dal modulo e della candeletta x acenndere...e basta!quindi credo ke sia il solito x motori benzina... :mecry)
 
speed.triple955":2f6v4g2x ha detto:
Mi sa ke non è come dici tu...da traduzione, non cita qlk contenitore, serbatoio o altro esterno ke possa contenere il liquidoi infiammabile...inoltre parla dell iniettore controllato dal modulo e della candeletta x acenndere...e basta!quindi credo ke sia il solito x motori benzina... :mecry)

Hai ragione tu.... avevo solo letto la frase iniziale dove dice che va bene su tutti i motori di auto e moto e quindi pensavo fosse universale...
...comunque interferisce con l'accensione delle candele per permettere di espellere dal cilindro anche benzina incombusta da accendere poi all'uscita dello scarico....quindi non credo vada bene sul diesel...e poi io non penso che permetterei ad un kit del genere di alterare i regolari cicli di funzionamento del mio motore!!!

Grazie della precisazione!!
 
Madrid":2s6pi74j ha detto:
speed.triple955":2s6pi74j ha detto:
Mi sa ke non è come dici tu...da traduzione, non cita qlk contenitore, serbatoio o altro esterno ke possa contenere il liquidoi infiammabile...inoltre parla dell iniettore controllato dal modulo e della candeletta x acenndere...e basta!quindi credo ke sia il solito x motori benzina... :mecry)

Hai ragione tu.... avevo solo letto la frase iniziale dove dice che va bene su tutti i motori di auto e moto e quindi pensavo fosse universale...
...comunque interferisce con l'accensione delle candele per permettere di espellere dal cilindro anche benzina incombusta da accendere poi all'uscita dello scarico....quindi non credo vada bene sul diesel...e poi io non penso che permetterei ad un kit del genere di alterare i regolari cicli di funzionamento del mio motore!!!

Grazie della precisazione!!

Perfettamente daccordo...ritorno ai miei studi di9mesi x escogitare qlcs ke accenda1jtd solo nel terminale marmitta....
 
No, non esiste in commercio...sono stato il 1 a trovare il nos x il diesel, ma non si può avere sempre fortuna...le riviste di accessori le ho fatte tutte...nada...bisognerà invent qlcs di artigianale...ma prima o poi c riuscirò... non voglio toglierm la soddisfaz della fiamma in sorpasso...
 
Re: mhhhh

lele1975":cia5ep7s ha detto:
grandissima truzzata. :KO)
andrebbe bene pero' per sfocheggiare i bigolozzi che ti stanno a culo
un interuttore e fooammmmmm bruciacchiato :clap) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) mi hai fatto morire :asd) :asd) comunque quoto in todos :asd) :asd)
 
se ne era gia parlato....praticamente c'era una candela infilata nel terminale e premendo un pulsantino per un istante si bloccava la scintilla delle candele del motore e si scoccava quella nello scarico, cosi la benzina passando a presa diretta si incendiava e fuoriusciva infiammata dallo scarico....inutile dire quanto la sonda lamba non fosse felice di ciò... :D
 
Top