super fuel saver

Funziona veramente. Da quando l'ho messo su invece di consumare gasolio la mia nasona lo produce...

Non farti infinocchiare! E' una inchiappettata

Praticamente tutti quelli che non sono in combine rilasciano feedback positivi perchè si vergognano a dire di esserci cascati come gonzi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Se proprio hai soldi da buttare ti do il numero della mia postepay in pvt... :asd) :fluffle)

hahaha :lol:
sinceramente all'acquisto non ci avevo ancora pensato,cmq se volete darmi i vostri dati,faccio un comunitario e dò soldi a tutti. :inocchio)
cmq poi ho guardato un pò in giro ed ho visto che viene venduto soprattutto negli stati uniti...... mah
Però mi ha incuriosito parecchio,mi sarebbe piaciuto se qualcuno di voi lo avesse preso e provato :asd)
:quote)

vexator":wqjdocof ha detto:
sinceramente mi chiedo come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa ad avere feedback positivi :ka)
si chiama suggestione.. o + semplicemente coglionaggine degli utenti che lo comprano :lol:

Abbestia, te la faccio con i protoni incrociati perchè tu c'hai il vussèi... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Vi ricordate il tubo tucker che divenne famoso grazie a Striscia? Ma daiiii, ma come fanno a riproporre sempre le stesse cose?!

Ma la frase più bella è "Risparmia fino al 20% di carburante (benzina,diesel,gpl,metano) e aumenta i cavalli"... manca poco ed inventano il moto perpetuo... la macchina produce la stessa benzina che cosuma! :matto) :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap)

:ka) Certo che la fantasia umana è veramente smisurata.

Cito testualmente:

"Questo dispositivo è un prodotto ecologico formato da una coppia di magneti speciali,fatti con componenti di ultima generazione. Generano un campo di risonanza magnetica che rompe le catene idrocarburiche (1) che passano attraverso il condotto del carburante. L’Ossigeno sale (2) permettendo un maggiore e più completo contatto con le molecole. Come risultato si ha un risparmio di carburante e meno emissioni di CO."

(1) E' molto bello sapere ad esempio che se passa attraverso questo fantastico dispositivo una molecola di normal-esadecano (cetano C16H34) viene rotta e si ottengono 2 molecole che so una di iso-ottano (C8H18) e una di trimetilciclopentano (C8H16), in pratica partendo dal gasolio riesco a trasformarlo in ottima benzina, peccato però che se ho un motore Diesel questo non gradisce la trasformazione.
(2) ogni sono felice perchè ho imparato una cosa nuova, nel tubo del carburante dove fluiscono idrocarburi è contenuto anche ossigeno, e io che pensavo che gli idrocarburi fossero composti da idrogeno e carbonio. Mi piacerebbe però capire da dove sale? :ka) :ka)

Comunque dopo questa fantastica spiegazione ho deciso di comperarlo subito e il risultato è stato fantastico, ho posteggiato la mia :147) in garage ieri sera con metà serbatoio e questa mattina era pieno fino all'orlo, è un oggetto fantastico, comperatelo anche voi. :jolly)