Il summer check-up oggi non poteva che finire nei migliori dei modi,hanno fatto un bel controllino,la prima cosa che hanno controllato è stata la cinghia di distribuzione chiedendomi se l'avevo gia cambiata,confermandomi che quel "soffio"proviene dalla cinghia nuova è non c'è niente di cui preoccuparsi. Dopo sono passati al controllo dei freni dicendomi che ne avrò per altri 10000km,controllo pressione pneumatici,alzatina sopra il ponte per controllo sospensioni,controllo clima,liquidi e tutte le luci,infine una bella diagnostica e con gran stupore del capo officina non ha trovato nessun errore in nessuna centralina :tiè) e non si riusciva a capacitare il come era possibile :wall) dicendomi che c'è sempre un errore da qualche parte :scratch) a maggior ragione se ho montato il 2 din,ma semplicemente anche cambiando la batteria o bruciandomi un fusibile,allora prima che uscisse di testa ho svelato il segreto :elio) fiatecuscan + elm327 ovviamente abbinato all'esperienza dell'alfavirtualclub :bravo) :bravo) :bravo) .Se fatta in onestà consiglio di farla,io mi ritengo moooolto soddisfatto :spin)