danydela1984":3bim1urh ha detto:Un'estate insieme alla micia...
![]()
![]()
Isola d'Elba..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Parco Nazionale Gran Paradiso..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grassie milleBRT":3frg466v ha detto:Ottimo reportage fotografico!
A me non piacciono le modifiche di quel tipo, de gustibus ma a piace così! :asd)BRT":3frg466v ha detto:Bellissimo il colore della nasona.
Posso darti qualche consiglio per perfezionare la nasona?
- Spoiler posteriore simil GTA
- barra cromata su portellone
- antenna più corta (159)
- copriterminale cromato
- cerchi a raggi da 17
- assetto un po più basso (non estremo)
- pinze rosse
A mio avviso così sarebbe perfetta.
:ciao) :ciao)
danydela1984":slg1b85m ha detto:A me non piacciono le modifiche di quel tipo, de gustibus ma a piace così! :asd)
Le pinze rosse però sono in cantiere, mentre la barra cromata non mi piace per niente..se non la toglievano loro, la toglievo io :asd)
danydela1984":1cxml61d ha detto:Grassie milleBRT":1cxml61d ha detto:Ottimo reportage fotografico!![]()
A me non piacciono le modifiche di quel tipo, de gustibus ma a piace così! :asd)BRT":1cxml61d ha detto:Bellissimo il colore della nasona.
- copriterminale cromato
- cerchi a raggi da 17
- pinze rosse
Le pinze rosse però sono in cantiere, mentre la barra cromata non mi piace per niente..se non la toglievano loro, la toglievo io :asd)
DaDo":2y1zh4az ha detto:danydela1984":2y1zh4az ha detto:A me non piacciono le modifiche di quel tipo, de gustibus ma a piace così! :asd)
come non quotarti!!!![]()
BRT":cdswqnbj ha detto:danydela1984":cdswqnbj ha detto:Grassie milleBRT":cdswqnbj ha detto:Ottimo reportage fotografico!![]()
A me non piacciono le modifiche di quel tipo, de gustibus ma a piace così! :asd)BRT":cdswqnbj ha detto:Bellissimo il colore della nasona.
- copriterminale cromato
- cerchi a raggi da 17
- pinze rosse
:OK) ricevuto... questione di gusti...