Suggerimento nuovo sub da 25...

damicochris

Nuovo Alfista
12 Aprile 2006
13,549
0
36
41
Courmayeur
Raga mi trovi di nuovo qui a chiedervi un favore... tempo fa ho comprato un ampli + sub...
Ieri il sub all'improvviso è morto (hertz HS 250 in reflex hertz) :mad2) lo abbiamo smontato con un mio amico e abbiamo trovato uno dei 2 filetti ke va alla membrana rotto (si vedeva bene ke l'ex proprietario lo aveva già saldato senza dirmi niente) :member)
Oggi lo saldo ma non so quanto possa durare, quindi presto cambierò sub, sempre un 25 cosi da poter sfruttare la cassa reflex ke ho già...
Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente :OK)
Dimenticavo ascolto ogni tipo di musica ma per lo piu ascolto musica commerciale e hardstyle :OK)

L'ampli so ke non è ottimo ma io son abbastanza soddisfatoo... un mc hammer mha 600 in bridge è 1x300...
Budget non so... attorno ai 100 euro o anche di piu basta ke sia buono :OK)

Ok, e quanto mi viene a costare il coral e quanto il PRF?
Guarda ti dirò l'ampli non è una buona marca però mi son trovato bene :OK)
Per la cassa dici perchè i sub lavorano in diversi litraggi?
Dove potrei comprare questi sub?

Appena riesco prendo le misure ora ti mando una foto solo per rendere l'idea...
(ora l'ho saldato e va ma dubito duri tanto)...
Comunque se anche devo spendere qualcosa in piu per una maggiore qualità preferisco :OK)

Grazie per l'aiuto :OK)

scusami eh... ma se si fa una buona saldatura della trecciola che è sul woofer, è quasi impossibile che si stacchi di nuovo... probabilmente si è staccata perchè mandi sempre il sub fuori escursione e quindi è più sollecitata... io la salderei per bene e vedrei se rimane ben morbida anzichè cambiare il sub per una trecciola!

LeoFender":1vqocq8h ha detto:
scusami eh... ma se si fa una buona saldatura della trecciola che è sul woofer, è quasi impossibile che si stacchi di nuovo... probabilmente si è staccata perchè mandi sempre il sub fuori escursione e quindi è più sollecitata... io la salderei per bene e vedrei se rimane ben morbida anzichè cambiare il sub per una trecciola!

Ora infatti l'ho saldato, finchè dura ok... pero visto ke ho notato ke era già stato saldato, e questa è la seconda volta non so quanto possa durare... :OK)

Accorciata no, è come l'altra... ora l'ho saldata bene, aspettiamo e vedremo, ora mi informo già su cosa prendere in caso, e magari prendere qualcosa di migliore :OK)

mixersrl":2qzq0azr ha detto:
damicochris":2qzq0azr ha detto:
cervo85":2qzq0azr ha detto:
il sub che ti ha consigliato mixer va bene...
il soldi che hai in più usali per cambiare l'ampli...

Il coral Evo?
Ma quanto costa circa e ke potenza ha?
Grazie :OK)

a mente 80.00 circa

80 € non è male, è sempre un Coral