Suggerimenti per un nuovo forum (più vivo e pratico)

NandoAlfa

Nuovo Alfista
21 Novembre 2014
201
0
16
Salve, a tutti. Noto ormai la quasi totale morte del forum (almeno dove serve aiuto) e secondo me in parte è dovuto a come è strutturato, ovvero: troppe sezioni divise per modello e secondo me bisognerebbe anche fare delle sotto-sezioni in comune per motore (twin spark, Busso, ecc). Perché ad esempio dividere 147 da 156 quando condividono quasi tutto?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,431
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
Salve, a tutti. Noto ormai la quasi totale morte del forum (almeno dove serve aiuto) e secondo me in parte è dovuto a come è strutturato, ovvero: troppe sezioni divise per modello e secondo me bisognerebbe anche fare delle sotto-sezioni in comune per motore (twin spark, Busso, ecc). Perché ad esempio dividere 147 da 156 quando condividono quasi tutto?
credo che in generale tutti i forum siano in declino, ormai la gente cerca informazioni su facebook

NandoAlfa

Nuovo Alfista
21 Novembre 2014
201
0
16
Purtroppo ho la stessa impressione... però davvero sto forum ah troppe sezioni inutili.

j.kay

Amministratore
Staff Forum
Moderatore Forum
22 Ottobre 2004
158
87
28
42
Milano
davincimedia.it
Auto
Tesla, Giulia Q
Ciao come dice @giangirm molti stanziano e bivaccano sul ancora per poco famoso social dove se parli di vaccini ti bannano.

Le sezioni non c'entrano nulla ci sono forum che riescono a reggere contro Fb con il triplo delle sezioni.

Grazie per il consiglio.

NandoAlfa

Nuovo Alfista
21 Novembre 2014
201
0
16
Dipende di che forum parli...
Le sezioni c'entrano quando uno ha per esempio un problema di motore o di bracci che sono condivisi tra tutti o quasi i modelli.

Angelobelelli

Nuovo Alfista
21 Maggio 2022
1
0
1
s,maria nuova
Auto
147
Dipende di che forum parli...
Le sezioni c'entrano quando uno ha per esempio un problema di motore o di bracci che sono condivisi tra tutti o quasi i modelli.
Salve a tutti ho spesso cercato opinioni sui forum avendo due tipologie di motori,ma ahimè questi motori purtroppo salvo appassionati come me appartengono a un passato nirmaibremito
Volevo dire remoto