suggerimenti autoradio alternativa

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
ciao a tutti
qualche tempo fa avevo postato raccontando che mi si era incastrato il cd all'interno del lettore e da li non vuole + uscire....niente da fare ormai il lettore cd è morto e si sente solo la radio, oltretutto spesso male perchè di tanto in tanto si sente un ticchettio del lettore che prova a buttare fuori il cd senza riuscirci...
ora, vorrei cambiare autoradio, mi piacerebbe integrata come quella di serie magari con lettore mp3 ma come ben sapete quella originale costa un botto ingiustificato, quindi non se ne parla...
vorrei se possibile qualche suggerimento su qualche radio che si integri bene, non voglio che sembri un pugno in un occhio....
quindi mi piacerebbe per esempiop col luci rosse come il resto della strumentazione e magari argentata come la cornice della console....
non vorrei spendere molto un centinaio di euro o poco +.....
ho visto il 3d delle vostre autoradio...sono davvero super ma mi sa un pò troppo costose per le mie esigenze...io la voglio solo che legga gli mp3...
grazie se qualcuno mi potrà aiutare...
ste

ciao...
prima di tutto grazie per avermi risposto....
avevo fatto menzione di quel post....
lo avevo letto....alcuni impianti sono davvero bellissimi ed go sbavato dietro a quelli col monitor estraibile.....ma come dicevo credo siano un pò fuori del mio bugget...e poi non ci sono i prezzi uff... :mecry)
se qualcuno, per esperienza sapesse già qualche radio da consigliarmi intorno alla cifra indicata sarebbe magnifico......
grazie :fluffle)