Succede anche a voi??? Problemi autoradio

Whitefly

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
61
0
6
Taurianova (RC)
Non so se pensare che il Connect Nav munito di lettore Mp3 sia una gran schifezza o se magari sono io troppo ignorante in materia.
Premetto che l'auto in questione è una 147 150 cv Distictive del 05/2006...
Può mai essere che il lettore cd non tiene la memoria del brano? Mi spiego meglio: può mai essere che se ascolto il cd e devo spegnere la macchina, al riavvio del micione il lettore si resetta e mi riparte sempre dalla prima canzone??
Fatemi sapere se è proprio così o se è il mio Connect che è buono per la discarica :mad2)

Whitefly":2bgvuh3i ha detto:
Non so se pensare che il Connect Nav munito di lettore Mp3 sia una gran schifezza o se magari sono io troppo ignorante in materia.
Premetto che l'auto in questione è una 147 150 cv Distictive del 05/2006...
Può mai essere che il lettore cd non tiene la memoria del brano? Mi spiego meglio: può mai essere che se ascolto il cd e devo spegnere la macchina, al riavvio del micione il lettore si resetta e mi riparte sempre dalla prima canzone??
Fatemi sapere se è proprio così o se è il mio Connect che è buono per la discarica :mad2)

Sono spiacente di comunicarti che è proprio così!!

Non è il tuo connect che pronto per la discarica ma sono tutti pronti!

Comunque ci sono diversi post a riguardo.

Saluti.

:OK)

Grazie FirstAlfa.....
mi viene da piangere nel pensare a una così bella macchina, con delle pecche che penso si potevano tranquillamente evitare!
Chissa se hanno fatto qualche aggiornamento....altrimenti sarò costretto a trovare un ConnectNav Plus :mecry) :mecry2)

Whitefly":bvi4k28u ha detto:
Grazie FirstAlfa.....
mi viene da piangere nel pensare a una così bella macchina, con delle pecche che penso si potevano tranquillamente evitare!
Chissa se hanno fatto qualche aggiornamento....altrimenti sarò costretto a trovare un ConnectNav Plus :mecry) :mecry2)

aspetta aspetta.. io parlavo gia del connect nav plus che tra l'altro gli mp3 non me li legge nemmeno, però quando ascolto il cd se spengo e riaccendo mi riparte da capo.. il tuo non saprei..

lascia allora che ti risponda qualcuno che magari ce l'ha come il tuo..

ciao ciao