nikoeimma":3ittp1fn ha detto:lo so egiusto x un po appena ho i soldi faccio impianto cmq lo stereo originale dietro ha gli attacchi giusti??? cm faccio a capire se è amplificato?
http://www.subito.it/audio-video/sistem ... 525460.htm questo è il sub... quindi se compro un trasformatore di corrente da 12v a 220v si puo'?la cosa che mi interessa e come collegarlo dietro allo stereo
Anakin":328p13ss ha detto:l'autoradio della giulietta non so se ha gli rca, dovresti provare a chiedere a chi ne capisce di più
quel sub è simile a quello che ho io, se ho capito bene l'ingresso è tramite jack quindi in qualunque caso non lo puoi collegare all'autoradio
si si lo so...ma intendo che se dietro all'autore ha lusso ca' RCA, quella la manda al jack del sub.. Ci sono i cavi RCA-jack...Anakin":1xbh6wgi ha detto:il problema non sono gli rca sulla radio, se funziona come il mio (e credo di si) gli rca presenti sul sub servono per collegare gli speaker perchè all'interno del sub c'è anche l'amplificatore per questi
questi sistemi sono progettati per essere collegati all'uscita jack della scheda audio, il segnale dal pc (o tv) entra nell'amplificatore presente all'interno del sub e da li viene mandato, oltre al sud, agli speaker che sono connessi a quest'ultimo tramite rca
ah già, me li ero dimenticati :hail)FrenkyFitta":29jp9e6p ha detto:si si lo so...ma intendo che se dietro all'autore ha lusso ca' RCA, quella la manda al jack del sub.. Ci sono i cavi RCA-jack...