subwoofer

ma cosa vuol dire sub da gara??? con che parametr lo si giudica?? prezzo?? dimensioni?? millllioni di watts???

con 89€ compri al max un cono della coral, della hertz, della impact... senza cassa senza un tubo.. ed hai un sub che fa il sub... se a 89e trovi anche ampli sub e cassa... o è rubato, o è usato, o è + semplicemente un cumolo di materia conosciuta come merda!..

scusate la schiettezza, ma veramente voler avere mezzo impianto spendendo meno del costo di un singolo componente entry level è assurdo

forse mi sono spiegato male :sic)
l'impianto è quello di serie, voglio cominciare a potenziarlo ma un'impianto di media "consistenza" che mi dia un suono migliore ma non voglio spendere tanto e avevo pensato di prendere, per iniziare, un sub attivo in cassa per aumentare i bassi; ma essendo completamente ignorante in materia chiedevo consiglio :shrug03) .
riformulando la domanda: che sub attivo posso prendere? 100/150€ bastano?

non mi aggredite per la mia ignoranza però :mecry2) :mecry)

allora io sono dell'idea che i soldi vanno spesi bene, visto che se poi uno non è malato come me, certi prodotti se li tiene una vita... 150€ sono pochi, servono 150€ per un buon sub duraturo, e altri 150€ per un buon ampli usato....

questa è una base per non buttare i soldi. se ne spendi 100 per un sub attivo, tra 2 anni dovrei buttarlo e saranno altri 150 magari per un altro chiodo... e alla fine ti trovi ad aver speso 250€ per 2 piloni di merda quando con un piccolo sforzo extra potevi avere una cosa valida e duratura....

maurovoice":3epbfbv5 ha detto:
allora io sono dell'idea che i soldi vanno spesi bene, visto che se poi uno non è malato come me, certi prodotti se li tiene una vita... 150€ sono pochi, servono 150€ per un buon sub duraturo, e altri 150€ per un buon ampli usato....

questa è una base per non buttare i soldi. se ne spendi 100 per un sub attivo, tra 2 anni dovrei buttarlo e saranno altri 150 magari per un altro chiodo... e alla fine ti trovi ad aver speso 250€ per 2 piloni di merda quando con un piccolo sforzo extra potevi avere una cosa valida e duratura....

d'accordissimo con maurovoice. è difficilissimo che sbagli in questo ;)

Se proprio non sai da dove partire potresti sempre guardare qualcosa dal catalogo ciare e fare il progetto che ti da bello e pronto!
Non sono il massimo ma certamente sono una spanna sopra la SHARK (che di buono fa solo i caschi)