Subwoofer: datemi una mano!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
In un mio altro post avevo detto che prendero un Tec TSW 1200, ma dopo che alcuni me lo hanno sconsigliato, ho lasciato perdere!
Premetto che voglio realizzare l'impianto completo, con un nuovo FA!
Per la configurazione del fronte anteriore la mia configurazione ideale sarebbe:
Woofer Tec Tsw 6
Tweeter Tec Tsw 28
Crosso fatti ad hoc
Ampli Steg 120.2

COsa ne pensate? Come qualità e potenza è buona?
Come detto questa dovrebbe essere la mia configurazione per l'FA!
Ciò che voglio prendere prima invece (anche se so che è sbagliato) è il sub+ampli! In macchina mi manca tantissimo la sezione bassi!
Cosa potrei accoppiare a questa configurazione?
Vorrei prendere un 32cm (perchè a detta di molti sono più veloci ed equilibrati)!
Datemi una mano, con marche, modelli, prezzi e ampli!
Grazie!

Ho trovato ad un prezzo molto vantaggioso, nuovo ed imballato un Subwoofer Hertz HX380!
Che ne pensate? provando a cercare su google, ho leto molte impressioni positive!
Che ne dite?

anche io come ampli dico :OK)
x il sub ti sconsiglio hertz...
a parita' di prezzo compri marche meno conosciute e migliori di hertz,
il problema di hertz e che costa una cifra a noi che lo aquistiamo e i centri master negozi ecc.. puntano su quella marca come focal audison,
vi faccio un esempio se un oggetto hertz a loro costa 18 euro noi lo paghiamo 100 euro
se un oggetto audiosistem ciare zacks ecc. a loro costa 90 euro sono obbligati a venderlo a 100...
per marche migliori e a prezzi modici visita il sito nel link www.powerbass.it ti posso dire che tratta di marche che sono il topo di gamma nell audio e nell spl..
;)

prova a vedere anche i sub Audiosystem, a mio parere sono molto buono e hanno un ottimo rapposto qualità/prezzo! :OK)

lascia èerdere quei catorci di hertz, a momenti suonano anche da spenti da tanto roboanti che sono...

valuta audiosystem, focal polyglass, bravox tec, JL...

massimiliano":1mc856v1 ha detto:
io consiglio audiosistem(sottomarca rockford) oppure res oppure se vuoi il top vai su tecnology..
:D

audiosystem non è sottomarca di niente, è costruito dalla GT trading italianissima mantre rockford è americano...

stefanodark":g7icz3zr ha detto:
alexdrastico":g7icz3zr ha detto:
Ho trovato ad un prezzo molto vantaggioso, nuovo ed imballato un Subwoofer Hertz HX380!
Che ne pensate? provando a cercare su google, ho leto molte impressioni positive!
Che ne dite?

è un sub perfetto per i tamarri DOC... :asd)
allora è ok per me! :culo)